Ombre Lunghe

All'interno di questo forum sarà possibile GIOCARE al gioco di ruolo. Trovate qui dentro anche le istruzioni, il regolamento e i progressi delle partite.
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

ReverendOscuro

Stupito del nuovo arrivo:
"A quanto pare questa missione richiederà nuove forze, sarà quindi estremamente più ardua se proprio Pai ha voluto questo..."
E accenna un saluto al nuovo giocatore.

E in mente sua pensa: "Riuscirà ad integrarsi in un gruppo come il nostro?"
E ancora: "Probabilmente s'integrerebbe meglio se ci fossero altri nuovi arrivi, ma ciò creerebbe un subgruppo di <<estranei novizi>> e quindi potrebbe sfasciare la semi-armonia dei <<veterani di questa storia>>"
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu
"benvenuto, mi chiamo Lylhu, buona fortuna"
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Keizo

mi guardo attorno pensieroso scrutando i volti nuovi per capire quali sono le loro personalità e aspetto che Pai venga al dunque.

OT:
ragnarok ha scritto:....E ancora: "Probabilmente s'integrerebbe meglio se ci fossero altri nuovi arrivi, ma ciò creerebbe un subgruppo di <<estranei novizi>> e quindi potrebbe sfasciare la semi-armonia dei <<veterani di questa storia>>"
MA LOL!
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Pai Long

"Alla fine capirete perché c'è bisogno della presenza anche di un imperiale... Asmodeus dopo non essere riuscito nel suo intento su Venere, sta cercando di creare una sua cittadella sull'altra faccia di luna city...Il vostro compito è trovare l'ingresso di questa cittadella, e evitare che venga eretta..."
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Keizo

La domanda mi sorge spontanea.
"Abbiamo ricevuto tutti lo stesso... 'invito'?"
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Pai Long

"Più o meno Keizo... ma comunque gli inviti erano tutti simili..."
loupissi
Legionario

Messaggio da loupissi »

Granny

" uhm...brutto affare veramente....comuqnue abbiamo un posto da cui cominciare a cercare o, come temo, avete chiamato noi appunto perchè non avete alba di dove si possa trovare questa entrata? " chiesi interessato e preoccupato.
Ero già alla seconda caccia agli eretici della giornata " e...scusate...visto che da come ho capito voialtri vi conoscete già e avete avuto a che fare con questo Asmodeus... con il culto di chi abbiamo a che fare?...spero che non sia del signore della Putrefazione.." aggiungo ancor più preoccupato.
loupissi
Legionario

Messaggio da loupissi »

ragassi ma non scrive più nessuno???
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

O.T.
"Che si ricomponga la carovana"

ReverendOscuro

Risponde "Illusioni, Granny, e soggiogazioni..."
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Pai Long

"No Granny, non è di Demnogonis che devi preoccuparti... Asmodeus è corrotto, ma non è attirato dalle epidemie... Lui cerca il potere..."
loupissi
Legionario

Messaggio da loupissi »

Granny

" uhm....potere....ci sono tre tipi di potere....il potere della distruzione, il potere della manipolazione attraverso inganni e odio e il potere del vuoto assoluto, che con la sua immensità tutto avvolge...fra tutti e tre i poteri spererei che si tratti del primo...perchè più afcile da vedere e riconoscere.." dico con una vena di preoccupazione.
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Pai Long

"Non solo... esiste il Potere dato dalla Luce, e quello dato dalle Tenebre... Se riuscisse a unire questi due poteri in ben pochi potrebbero affrontarlo..."

e il suo sguardo si perde nel vuoto... E a tutti voi sembra di stare a parlare con una persona che vive fuori dal tempo...
loupissi
Legionario

Messaggio da loupissi »

Ragazzi ma non scrive + nessuno???
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

OT io sto aspettando di sapere le vostre reazioni e cosa fate... senza quello non posso andare avanti...
loupissi
Legionario

Messaggio da loupissi »

Granny

" mi scusi se sono diretto ma....questo qui prima era uno dei Vostri ma adesso sta diventando uno dei Loro e se riesce in questo chi ci rimetterà saremo Noi?" chiese Granny con fare interrogativo
Rispondi