dubbio su intralcio

Bloccato
frigor
Ashigaru

dubbio su intralcio

Messaggio da frigor »

INTRALCIO: ASSEGNABILE A UN GIOCATORE IN OGNI MOMENTO. Mentre questa carta è in gioco, il giocatore non può assegnare carte Equipaggiamento Generiche a una Squadra o Schieramento (quelle che non vengono assegnate direttamente ai guerrieri). Scarta l'Equipaggiamento di questo genere nella Squadra o Schieramento del giocatore.

il dubbio mi è sorto perchè se ripenso a mestre...mi sa che l'ho sempre giocata in maniera sbagliata...(la carta intralcio...)

il mio avversario ha già in gioco il convoglio...magari già carico di qualche carta...

se gioco intralcio finisce tutto negli scarti e intralcio rimane in gioco oppure dal momento in cui la gioco non può più inserire equipaggiamenti generici? dal testo mi pare di aver capito che gli mando tutto nella spazzatura...

però lìho sempre interpretata come errore totale di comunicazione...che lascia in gioco copie già presenti...

:oops: a voi l'arcano quesito (sarà una boiata per gli esperti...) :oops:
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

INTRALCIO: ASSEGNABILE A UN GIOCATORE IN OGNI MOMENTO. Mentre questa carta è in gioco, il giocatore non può assegnare carte Equipaggiamento Generiche a una Squadra o Schieramento (quelle che non vengono assegnate direttamente ai guerrieri). Scarta l'Equipaggiamento di questo genere nella Squadra o Schieramento del giocatore.

E' tardi su, vai a riposare... :lol: :lol: :lol:
:wink:
frigor
Ashigaru

Messaggio da frigor »

l'avevo letto...:^o

però magari c'era qualche errata che non conoscevo...

gli omini che arrossiscono erano appunto imbarazzati dalla banalità della domanda...

ehm...buonanotte :oops:
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Niente errate, tranquillo ;)
Cmq adesso vado pure io a nanna... :)
Dionix
Cecchino

Messaggio da Dionix »

che discussione surreale :D
il letto attende pure me ;)