cambiamento strategico su archivio della fratellanza

Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Sono due carte completamente differenti ambasciata e joker.

La prima serva poter usufruire di una fortificazione avversaria,

con la seconda invece si crea una copia di una carta già in gioco.
La copia è perfettamente indipendente dall'originale, perciò se si copia un convoglio di rifornimento avversario o un archivio della fratellanza avversario non si può certo "rubare" le carte sotto al convoglio o all'archivio dell'avversario!!!!
Er_mejo
Fanteria Pesante

Messaggio da Er_mejo »

allroa era ocme pensavo io.
eddycudo
Fanteria Pesante

Messaggio da eddycudo »

EMBASSY
General Special
PLAY AT ANY TIME. THIS CARD REMAINS IN PLAY. Choose any Fortification CARD in play. While in play, you and/or your forces also gain the effects of the Fortification, as if you played it. If the Fortification is discarded, so is this card.

E' possibile mettere e riprendere carte dall’Archivio dell’avversario (fino a 4) qualora la fortificazione scelta giocando Ambasciata fosse l’archivio, ma non è possibile prendere in mano carte dell’avversario e viceversa.

In linea di principio non si può mai avere carte proprie dell’avversario nel proprio mazzo da pescare, nel proprio mazzo degli scarti, nel proprio mazzo di carte eliminate e nella propria mano.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

In base a cosa dici questo Eddy?
In linea di principio possiamo anche essere d'accordo, ma le carte dicono altro.
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Quindi potrei intasargli l'archivio mettendoci sotto delle carte che ho in mano totalmente inutili? Es. L'avversario non usa l'arte e io mi ritrovo in mano 2 o 3 riflessioni. Anche solo per fargli consumare azioni per svuotare l'archivio.
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

ehehe, ma stai proprio diventando bastard inside :twisted:
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

E non hai ancora visto la strategia per il nuovo mazzo.
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Rispondi