NUOVA EDIZIONE DEL GDR!
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
- stefanchenco
- SebastianCrenshaw
- Fanteria Pesante
Allora, la I° edizione con la II° é totalmente compatibile, aggiungono solo un paio di regolette da niente.
Comunque D20S. non significa D&D. D&D é un D20S. , anche Lupo Solitario lo é ma questi due giochi sono diversissimi. Se anche MC dovesse sfruttare il D20S., penso ne uscirebbe un sistema che non centrerebbe niente con D&D.
Provate a dare un'occhiata a Mutant & Masterminds, é un D20S. senza livelli!
Comunque D20S. non significa D&D. D&D é un D20S. , anche Lupo Solitario lo é ma questi due giochi sono diversissimi. Se anche MC dovesse sfruttare il D20S., penso ne uscirebbe un sistema che non centrerebbe niente con D&D.
Ciao ste, sono lingalad (anche se qui ho un nome diverso...)
Volevo dirti che la green ronin ha fatto uscire un manuale intitolato "True d20", che è il d20 system (percui con i livelli), ma senza DV. Quel manuale ha regole adattattabili a ogni tipo di gioco, dal fantasy al moderno (come il vecchio gurps)...
Volevo dirti che la green ronin ha fatto uscire un manuale intitolato "True d20", che è il d20 system (percui con i livelli), ma senza DV. Quel manuale ha regole adattattabili a ogni tipo di gioco, dal fantasy al moderno (come il vecchio gurps)...
SebastianCrenshaw ha scritto:Allora, la I° edizione con la II° é totalmente compatibile, aggiungono solo un paio di regolette da niente.
Lupo Solitario libro game? GDR?
- stefanchenco
Ah, ma ciao Lingalad! Oddio, non vado a incasinarmi con altri libri, conoscendo l'ambientazione di Mutant discretamente volevo provare a diventare un master per un qualche incontro di noi bresciani, ma vedrò adesso...
Se puoi posta anche nel post "bresciani riunitevi!" così ci si mette daccordo quando trovarci e dove
Se puoi posta anche nel post "bresciani riunitevi!" così ci si mette daccordo quando trovarci e dove

- stefanchenco
-
- Legionario
-
- Legionario