OK ieri pomeriggio l'ho partorito..
Una GC Imperiale basta sugli Esperti di trincee, sono Giom senza costo in PD grazie alle 2 Warzone, Basi militari per le giovani guardie ed i Porta stendardo. Solidarietà, predominio corporativo per macinare PP, Missioni che rendono letali per fare altri PP, Mine e Granate sempre per fare PP.. il tutto in 60 carte..
Ho fatto dei test by my self.. non c'è niente da fare.. non gira ugualmente..

Il punto non è che blocchi l'avversario.. è che proprio non gira il mazzo, solo se peschi con una fortuna sfacciata tutto in sequenza riesci a giocare buona parte delle carte che hai in mano, ma tutto finisce li.. dopo che le hai giocate non puoi più pescarne di nuove.. troppo lento.. mancano gli ispirati e le carte pesca carte..

Nella migliore delle ipotesi riesci a giocare le 7 carte che hai in mano, e magari fai anche 7 PP con solidarietà.. ma poi sei indifeso alla mercè del tuo avversario, che potrebbe farti piazza pulita dei tuoi guerrieri con carte come doppia vigliaccheria oppure si è soggetti a multi attacchi ( cosa che ora va molto di moda

).. Troppo indifeso..
Quindi ho fatto delle variazioni al mazzo, e ne è uscito un mazzo con solo 20 speciali un po' anomale.. senza nessuna Comunicazione o Documento rubato..

E' un mazzo che fa tutto da solo, ma inteoria se gira lo fa veramente in fretta.. un Macina punti.. nelle prove "by my self" macinava quei 30 PP tra il primo e secondo turno..
E' sempre indifeso, ma molto molto più veloce..
Vedremo come si comporterà nelle amichevoli.. chissa che non possa portarlo al prossimo torneo!?!?

Certo è un mazzo alla portata di tutti.. ha solo carte comuni e non delle espansioni ufficiali, ed Homemade, non necessità delle solite carte.. lo testo e poi vi faccio spaere!!!