HenShu ha scritto:Concordo con Lupin.
Sinceramente non condivido molto l'idea di questa sezione, si rischia di ammazzare la fantasia dei molti per celebrare quella di pochi.
Mazzi tutti molto belli per carità, però sarebbe meglio che i giocatori ci arrivassero da soli a costruirli, anziché leggerli e rimontarli pari pari, o magari cambiando una carta. Trovo che già si fotocopi a sufficienza dalla sezione "Tornei già svolti". Altrimenti di questo passo si finisce ad avere tutti i mazzi uguali.
Sicuramente sarò in minoranza, non me ne voglia nessuno per la mia opinione

Nessuno ha nulla da nascondere. Capisco quello che dici Hen, però tanto se un giocatore vuole copiare un mazzo, lo può anche andare a ripescare dai Winning Deck, e allora che facciamo, non postiamo più nemmeno quelli?
La fantasia sta nel prendere la base, lo spunto per un mazzo e migliorarlo sempre, renderlo più forte e sempre con meno punti deboli.
Non certo a vantarsi di aver trovato per primo una nuova combo che prima o poi avrebbe scoperto anche il giocatore novizio, facendo 1+1 con le ultime 2 carte appena lette.

E poi se notate la combo nuova non viene quasi mai fuori perché si conosce a memoria l'intera collezione di Doomtrooper, ma per semplice casualità dell'unione di una carta "nuova" con una già tarata e stragiocata, oppure con consiglio di un altro giocatore che ti suggerisce una carta più adatta da accantonare con "quell'altra".