Piastre di conduzione/cambiamenti/carta battaglia

Rispondi
**L.Eg0
Fanteria Pesante

Piastre di conduzione/cambiamenti/carta battaglia

Messaggio da **L.Eg0 »

Salve a tutti, vi espongo alcuni dubbi

PIASTRE DI CONDUZIONE:ASSEGNABILE AD UN GUERRIERO CYBERTRONIC. Questo guerriero COLPISCE PER PRIMO in tutti i combattimenti. Anche se l'avversario sopravvive, non può rispondere.

Come funziona esattamente? Non può mai essere attaccato?e ha la precedenza su "colpire per primo " e "iniziateva dei combattimenti"? :oops:

CAMBIAMENTI:GIOCABILE AL COSTO DI UN'AZIONE. I Tuoi Punti Promozione e quelli Destino possono essere scambiati liberamente con una proporzione di 5 Punti Destino per 1 Punto Promozione e viceversa.

L'errata dice che che si possono manipolare al massimo 50 punti D , ma non esiste o non esisteva una regola che impediva di vincere la partita con questa carta?
magari mi sbaglio.... :wink:

CARTA BATTAGLIA: i guerrieri asseganti ad una carta battaglia non possono compiere azioni di trasferimento, se l'avversario gioca una carta battaglia che mette in gioco guerrieri nella propria squadra (o schieramento) mentre io ho in gioco o guerrieri delle tribù o carta battaglia per i guerrieri della tribù, che succede? nessuno si può trasferire? Ci si sabota a vicenda o c'è una situazione di stallo?
:idea:
Grazie...
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Piastre di Conduzione: acquisisci l'abilità di copire per primo ed in più poi finisce il combattimento, non vedi la risposta dell'avversario, solo che se l'avversario colpisce sempre per primo ha la priorità su di te.. Non ricordo cosa succede se entrambi attacano per primi!?!? Si annullano a vicenda, oppure vale ancora la seconda parte del testo delle Piastre???

Cambiamenti: l'unico limite è quello dei 50 PD massimi, se poi ti mancano solo 3 PP per vincere, puoi eccome!!! ( bella questa carta.. quanti ricordi!!! :lol: )

Battaglia: si va in stallo, i guerrieri delle battaglia non possono mai abbandonarla, neppure temporaneamente ( a meno che non vengano tolti dal tavolo di gioco! ), non possono neppure venire imprigionati.. :-(
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

per le piastre se l'avversario colpisce per primo non valgono perchè vanno dichiarate nella fase dichiarare l'equipaggiamento, quindi dopo che ti ha colpito per primo. Così era stato detto, ma immagino che si risolleverà la discussione :wink:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

stefanchenco ha scritto:per le piastre se l'avversario colpisce per primo non valgono perchè vanno dichiarate nella fase dichiarare l'equipaggiamento, quindi dopo che ti ha colpito per primo. Così era stato detto, ma immagino che si risolleverà la discussione :wink:

Ma non si era detto che alcuni equipaggiamenti sono sempre in uso??? #-o
Avevo fatto l'esempio io con la MinaVsPiastre!?!!? Help!
Certo che ci sono sempre le stesse domande e dubbi che ogni tanto saltano fuori.. a proposito è da un po' che non discute sulle alleanze e sui doni a tutti oppure no!?!?!? ;-) :lol:
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Le Piastre non si dichiarano durante il combattimento, ma sono sempre in uso come l'Armatura Del Vero Assassino.. ;)
Su ragazzi mi cascate ancora su ste cose come dei poolii! :lol:

Se il combattimento è simultaneo, non si può far valere il secondo effetto che è quello di non far rispondere all'avversario.
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

allora queste sono uno di quegli equipaggiamenti che sono sempre in uso? buona a sapersi allora :) E' che a questa domanda mi aveva risposto Ragnarok, ma ovviamente non avevo capito la risposta :lol:
Neon_01
Fanteria Pesante

Messaggio da Neon_01 »

Se la memoria non mi inganna (e non mi inganna con i nuovi ciruiti neurali vado come le bombe) solo le armi andavano dichiarate e gli altri equip venivano sempre considerati attivi. Mi sbaglio? oppure qualche "consiglio" ha deliberato qualcosa in merito?

ps se avessi messo "consiglio" senza virgolette sarebbe sembrato che lo intendessi come parere ^ ^ insomma avete capito!
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

quoto la domanda di Neon :|
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Neon_01 ha scritto:Se la memoria non mi inganna (e non mi inganna con i nuovi ciruiti neurali vado come le bombe) solo le armi andavano dichiarate e gli altri equip venivano sempre considerati attivi. Mi sbaglio? oppure qualche "consiglio" ha deliberato qualcosa in merito?

ps se avessi messo "consiglio" senza virgolette sarebbe sembrato che lo intendessi come parere ^ ^ insomma avete capito!
Da quel che mi risulta, ogni equipaggiamento per cui ha senso dichiararlo nella fase di combattimento. Tutti gli altri dovrebbero generalmente essere sempre in uso.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Se entrambi colpiscono per primi il combattimento va in simultanea.

Per il resto quanto detto da levy è corretto
Rispondi