PIASTRE DI CONDUZIONE:ASSEGNABILE AD UN GUERRIERO CYBERTRONIC. Questo guerriero COLPISCE PER PRIMO in tutti i combattimenti. Anche se l'avversario sopravvive, non può rispondere.
Come funziona esattamente? Non può mai essere attaccato?e ha la precedenza su "colpire per primo " e "iniziateva dei combattimenti"?
CAMBIAMENTI:GIOCABILE AL COSTO DI UN'AZIONE. I Tuoi Punti Promozione e quelli Destino possono essere scambiati liberamente con una proporzione di 5 Punti Destino per 1 Punto Promozione e viceversa.
L'errata dice che che si possono manipolare al massimo 50 punti D , ma non esiste o non esisteva una regola che impediva di vincere la partita con questa carta?
magari mi sbaglio....
CARTA BATTAGLIA: i guerrieri asseganti ad una carta battaglia non possono compiere azioni di trasferimento, se l'avversario gioca una carta battaglia che mette in gioco guerrieri nella propria squadra (o schieramento) mentre io ho in gioco o guerrieri delle tribù o carta battaglia per i guerrieri della tribù, che succede? nessuno si può trasferire? Ci si sabota a vicenda o c'è una situazione di stallo?
Grazie...