Mode del momento
Mode del momento
Visto che non sono molto informato sulle ultime "mode", ovvero le carte che ultimamente vanno di + nei mazzi (tipo a piene mani se non ho capito male) potreste dirmene qualcuna? mancano 6 giorni al torneo... mica posso fare brutta figura! 
IL cult ora è Ufficiali corrotti e Rifornimenti interrotti, praticamente rimani 2 turni senza giocare.. ( carte da togliere dal gioco!!!
).
Viaggiano bene anche i Prodigi oscuri, i carmi negativi, giovani guardie, missionari e valkirie majoris a iosa..
Molte missioni ( quindi tutti con in riserva gli scarta missioni..
)
Pochi doni OL, non molte arti..
Questo è quello che ho visto agli ultimi tornei..
Ma in questo sento odore di molte novità...
Viaggiano bene anche i Prodigi oscuri, i carmi negativi, giovani guardie, missionari e valkirie majoris a iosa..
Molte missioni ( quindi tutti con in riserva gli scarta missioni..
Pochi doni OL, non molte arti..
Questo è quello che ho visto agli ultimi tornei..
Ma in questo sento odore di molte novità...
a mestre su 5 partite di torneo che ho fatto e anche nelle amichevoli ho visto praticamente in tutti le giovani guardie...anche frerge (mi pare...) che aveva una GC mishima le usava...grazie ad una carta che non ricordo...
poi...tutti quanti con il convoglio...tutti quanti con le mine...per il resto un pò di varietà...ma poca...
se dovessi venire a firenze vorrei sfoggiare qualcosa di nuovo...tipo il mazzo senza speciali che qualcuno aveva a mestre...
poi...tutti quanti con il convoglio...tutti quanti con le mine...per il resto un pò di varietà...ma poca...
se dovessi venire a firenze vorrei sfoggiare qualcosa di nuovo...tipo il mazzo senza speciali che qualcuno aveva a mestre...
ancora le mine... dovrò prendere provvedimenti...
le valkirie non dovrebbero essere un problema, arti le solite ok grazie! vedrò di giocare col gaglio in settimana almeno una volta tanto per vedere se riesco a combinare qualcosa (si lo so battere il gaglio non è quello che si dice un trionfo hihihihihih sparami gaglio!) tanto lo so cosa faccio in queste occasioni... troppi pericoli da cui guardarmi sicchè non me ne curo di nessuno

concordo in pienoIL cult ora è Ufficiali corrotti e Rifornimenti interrotti, praticamente rimani 2 turni senza giocare.. ( carte da togliere dal gioco!!!
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Cambiare opinione ed idee fa parte dell'evoluzione dell'uomo.. se ognuno stesse fermo nelle sue idee senza mai mettere in discussione nulla, oggi staremo ancora strofinando le pietre per cercare di accenderci una sigaretta!!!

Scherzi a parte, avevo un idea, ok, ma giocando a livelli alti, ti rendi conto che veramente un turno senza pescare è come non avere un turno, quindi siamo al pari di Impantanato o di Rfficenza incredibile.. Stessa cosa per Ufficiali corrotti...
Il fatto è che tutte queste carte prese singolarmente non fanno poi così male.. ma se messe tutte assieme, con una combo poi che ti chiude la partita.. uccidono il gioco.. e non sono carte particolarmente costose per cui sia anche giusto poi avere un premio se si usano, vedi i teschi chiave.. sono carte che stanno bene in ogni mazzo..
Uno ti gioca rifornimenti interrotti al secondo turno, al terzo ti gioca ufficiali corrotti, praticamente ti lascia per 3 turni senza controbattere...
Scherzi a parte, avevo un idea, ok, ma giocando a livelli alti, ti rendi conto che veramente un turno senza pescare è come non avere un turno, quindi siamo al pari di Impantanato o di Rfficenza incredibile.. Stessa cosa per Ufficiali corrotti...
Il fatto è che tutte queste carte prese singolarmente non fanno poi così male.. ma se messe tutte assieme, con una combo poi che ti chiude la partita.. uccidono il gioco.. e non sono carte particolarmente costose per cui sia anche giusto poi avere un premio se si usano, vedi i teschi chiave.. sono carte che stanno bene in ogni mazzo..
Uno ti gioca rifornimenti interrotti al secondo turno, al terzo ti gioca ufficiali corrotti, praticamente ti lascia per 3 turni senza controbattere...
E questa è una grossa mancanza a cui il team mutant dovrà far fronte: la massima esponente donna a tutti gli effetti del gioco di mutant non mi ha ALMENO 20-30 copie di ogni carta?lana83 ha scritto:bhè io non la uso nel mazzo...non ne ho in 5 copie....Lol
Forza ragazzi, una bella colletta e... pagaaaare!!
questa è tratta da una discussione all'una di notte tra me e levy fuori dalla ludoteca di sesto, al termine di 4 ore serrate di partite... alla fine ce l'ho fatta a portarlo dall'altra parte della barricataLevy ha scritto:Scherzi a parte, avevo un idea, ok, ma giocando a livelli alti, ti rendi conto che veramente un turno senza pescare è come non avere un turno, quindi siamo al pari di Impantanato o di Efficenza incredibile.. Stessa cosa per Ufficiali corrotti...![]()
mo' datemi per una settimana drnovice e poi vi prometto che andrà in giro ad attaccare sulle porte dei locali dei tornei adesivi con su scritto "io qui non posso entrare" e la foto del sacrificio di nathaniel sbarrata in rosso