Cercasi giocatori in romagna zona Forlì

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Rispondi
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Cercasi giocatori in romagna zona Forlì

Messaggio da sandorado »

Salve a tutti.
Sono un vecchio giocatore (ho 40 anni) di questo indimenticabile gioco, cerco avversari da affrontare nella zona di Forlì Cesena, c' è qualcuno nei dintorni?
Saluti
Loresamba
lorenz020265@yahoo.it

(ho postato questo msg per conto di Lorenzo Sambiase)
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

uhm io ho gente di cesena... che ho conosciuto al rus con... provo a chiedere
Avatar utente
gaglio
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2874
Iscritto il: 29/05/2003, 1:25
Località: Toscana

Messaggio da gaglio »

Quel Lorenzo Sambiase che a suo tempo aveva messo su Doomzine delle idee per nuove carte?
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

no si chiama matteo il cognome lo ignoro...
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

Q, il Gaglio si riferisca a chi ha fatto questo annuncio, ovvero proprio Lorenzo Sambiase che tempo fa scrisse delle idee per carte che pubblicai su un vecchio numero di Doomzine.
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

ah casso non avevo capito... comunque ho provato a contattare il tipo che conosco ma non da segni di vita
Rispondi