Salve a tutti.
Sono un vecchio giocatore (ho 40 anni) di questo indimenticabile gioco, cerco avversari da affrontare nella zona di Forlì Cesena, c' è qualcuno nei dintorni?
Saluti
Loresamba
lorenz020265@yahoo.it
(ho postato questo msg per conto di Lorenzo Sambiase)