Ludicamente: Mantova 2006

stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

non l'ho mai sentita quella manifestazione :shock: :oops: Boh, forse è nuova...
E' che ludicamente viene sempre organizzata o intorno al 25 aprile o al 1° maggio, non guardano il resto :wink:
Sabato arriverò verso le 13,30 penso, non credo ci sarò di mattina...
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

sandorado ha scritto:Certo che, a Mantova, gli organizzatori sono delle volpi: 26-27-28 maggio c'è Mantova Comics & Games... :-(
Due eventi a distanza di nemmeno un mese, nella stessa città...
Mostra fumetti a Mantova? =P~ =P~ =P~
davide82
Legionario

Messaggio da davide82 »

Ciao ragazzi!Io sono nuovo!Mi presento, sono Davide e insieme ad altri due amici siamo superstiti appassioanti del gioco di carte di mutant chronicles. Se ho ben capito sono in calendario dei tornei a Mantova vero?Qualcuno mi sa dire dove posso trovare i regolamenti ufficiali del ternoe, come ci si iscrive, le modalità organizzative ecc..?Poi sapreste dirmi se in zona varese c'e qualche realta di gioco? Grazie mille!A presto!
frigor
Ashigaru

Messaggio da frigor »

ciao davide82 + amici superstiti...di dove siete in lombardia?
per avere le info siete nel topic giusto...qualcuno più ferrato di me vi risponderà...

anche io cercavo un regolamento x mantova e frugando nel sito l'ho trovato a questo link

http://www.mutant.it/index.php?name=MDF ... pic&t=2568

volevo solo sapere se è ancora valido o se sono state fatte modifiche/aggiunte...
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Per il torneo di Mantova, si pensava ad un Armageddon.
Il regolamento sarà stilato quanto prima, ad ogni modo potrà variare in qualcosa rispetto a quello che trovate qui, che già aveva apportato delle modifiche a quello di Bologna:
http://www.mutant.it/MDForum-viewtopic-t-2754.html
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Ciao Davide e ben venuto! ;-)

Varese era una piazza molto attiva.. magari è rimasto qualche superstite.. vero REDEMPTOR!?!?!?! :-)

Comunque noi siamo vicini a Saronno, e quindi ci si potrebbe anche trovare, magari da Atilla ad Arese!?!? ;-)
Ciao ciao
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Ben ritrovato Davide & C.! Dalle tue parti penso ci sia un po' di gente... In realtà sono ovunque, il problema è riuscire a far sapere in giro che si gioca ancora a questo gioco :|

Comunque vi aspetto a Mantova allora, sarete i benvenuti!
davide82
Legionario

Messaggio da davide82 »

Grazie ragazzi!siete velocissimi!4 risposte in meno di ventiquattro ore!Spettacolo!Levy, io accetto volentieri la tua proposta!Tu hai gia partecipato a qualche torneo?perche leggendo le restrizioni e la regole di gioco la situazione è leggermente diversa da come siamo abituati a giocare noi!Poi sai quando si gioca tra pochi amici si tende ad aggiustarsi le regolo a modo nostro!Se si riece mi piacerebbe simulare qualche torneo prima di andare a Mantova!Noi siamo in tre sicuri!Siamo anche automuniti,in un'ora siamo a saronno e dintorni!Se si riece ad organizzare qualcosa volentieri!
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

davide82 ha scritto:Levy, io accetto volentieri la tua proposta!Tu hai gia partecipato a qualche torneo?
ghghgh...
Levy è il campione in carica di Doomtrooper... :D :D :D
:wink:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

davide82 ha scritto:Levy.. ..Tu hai gia partecipato a qualche torneo?

:lol: se ricordassi a memoria la presentazione di V la citerei per pavoneggiarmi non poco.. ;-)

Scherzi a parte, organizzaremo di sicuro al più presto.. sento Atilla per la disponibilità dello S.G.A. e decidiamo un giorno.. così vi aggiornate in toto sulle regole e sull'evoluzione di carte.. e perchè no, se vi ributatte nel fantastico mondo di DT, vi portate a casa pure un po' di carte fresche... ;-)

Ciao ciao

Levy
davide82
Legionario

Messaggio da davide82 »

Ecco appena arrivato e gia faccio mega figure di cacca!Porgo le mie scuse!!!! :lol: Cmq aspetto notizie!noi siamo disponibili la sera o meglio sabato e domenica in giornata!A presto!Ciao!
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

davide82 ha scritto:Ecco appena arrivato e gia faccio mega figure di cacca!Porgo le mie scuse!!!! :lol: Cmq aspetto notizie!noi siamo disponibili la sera o meglio sabato e domenica in giornata!A presto!Ciao!
Ma va la.. :-)
Si scherza!!!

Direi che fare di domenica è l'ideale, almeno ci si vede per più tempo, vi aggiorniamo sulle regole e si gioca un bel po' :-)
Così ci si allena per Firenze!!! ;-)
Ciao ciao
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

2 problemi tecnici:

1) Gaglio mi ha detto che non riesce ad aprire il file word allegato all'email che gli ho mandato. Qualcun'altro ha questo problema? Eventualmente fategli sapere chi ha prenotato e con chi si può quindi unire.

2) per warzone il fornitore di scenari è di Milano, ma forse potrebbe avere problemi a portare tutto giù a Mantova, compresa la roba che ha da vendere. Qualcuno di Milano potrebbe passare di là a ritirarli? Lui abita in zona milano est, fuori dal centro (non ricordo il paese, al max glielo chiedo se c'è disponibilità). Fatemi sapere eventualmente!
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Fammi sapere e vedo cosa si può fare.. ;-)
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

ok grazie. Per precisione il paese si chiama Corsico :wink:
Rispondi