IL NUOVO WARZONE (MC-CMG)!

Discussioni generali sul gioco di miniature
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Sul gioco non mi esprimo, non sono un esperto. So solo che heroclix aveva chiuso i battenti, ma sono stati i fans a farglieli riaprire.

Sulla Nexus... beh... in bocca al lupo!
Li conosco benino, e ho avuto modo di vedere il loro modo di lavorare. Non brillano per capacità organizzative, e in particolar modo nella traduzione e nelle uscite in italiano sono lentissimi.
Alcuni giochi da loro distribuiti sono morti proprio per questo, in america usciva la quitna espansione e loro stavano ancora a tradurre la terza.
Risultato: i giocatori comrpavano oltreoceano per rimanere al passo nei tornei e tutti i giocatori più piccoli hanno smesso perché prendevano gli schiaffi in bocca e non si divertivano (in genere chi compra in italiano è proprio il giocatore meno esperto).
Mi auguro che MC abbia sorte migliore di Lord of the Rings che non è certo un marchietto poco spendibile e godeva dell'enorme traino della trilogia...
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Tradurremo noi, nel caso non lo facciano loro, e a quel punto avranno solo da stampare.
Gli ho già fatto presente che se vogliono che il prodotto venda in Italia, devono tradurre i regolamenti e tutto quello che uscirà, e mi hanno detto che sono perfettamente consci della cosa.
Speruma 'n bin!
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

guarda, i problemi con LOTR non erano legati alle traduzioni, anche x quel gioco si rivolsero agli appassionati, e a giocatori di altri CCG. Il problema è che poi ci mettevano una vita a stamparle e distribuirle!
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

I GCC hanno tempi più ristretti dei giochi da tavolo, siano essi di miniature o i classici boardgame con le varie espansioni...
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Non mi esprimo a livello di giudizi,dico solo:"Vedremo!"
Er_mejo
Fanteria Pesante

Messaggio da Er_mejo »

noooo gli imperiali noooooooo buuuuuuuuu
Rispondi