VOID
Ecco ancora dei chiarimenti da parte di SanDorado su alcune carte di VOID che sono stati chiesti e che qui posto per vantaggio di tutti:
>LEGAME CON LA MADRE TERRA, l'immunità è estesa a tutti o solo ai crescentia?
Non dà Immunità, annulla l'effetto di un Varco giocato.
Eppoi vorrei sapere come puoi avere in gioco nello stesso Avamposto Crescentia e guerrieri di un'altra tribù..
>TEMPESTA DI FULMINI, cosa accade se la gioco su un guerriero già ferito? I valori indicati sono quelli base o quelli modificati?
I valori sono quelli base. Se colpisce un guerriero già ferito muore, anche se non era stato ferito da una Tempesta. E' come una ferita mortale...
>ULTIME VOLONTA', scelgo io cosa assegnare a chi del guerriero morto?
TUTTO l'equipaggiamento deve essere lasciato "in eredità", non solo una cosa.
E puoi scegliere a chi darlo, purchè siano guerrieri della stessa Corporazione/Tribù.
>LEGAME CON LA MADRE TERRA, l'immunità è estesa a tutti o solo ai crescentia?
Non dà Immunità, annulla l'effetto di un Varco giocato.
Eppoi vorrei sapere come puoi avere in gioco nello stesso Avamposto Crescentia e guerrieri di un'altra tribù..
>TEMPESTA DI FULMINI, cosa accade se la gioco su un guerriero già ferito? I valori indicati sono quelli base o quelli modificati?
I valori sono quelli base. Se colpisce un guerriero già ferito muore, anche se non era stato ferito da una Tempesta. E' come una ferita mortale...
>ULTIME VOLONTA', scelgo io cosa assegnare a chi del guerriero morto?
TUTTO l'equipaggiamento deve essere lasciato "in eredità", non solo una cosa.
E puoi scegliere a chi darlo, purchè siano guerrieri della stessa Corporazione/Tribù.
LOL...
Beren, non ti preoccupare
il tuo lavoro NON è andato perso.
Purtroppo nessuna delle tue carte è stata inserita in Void per motivi di tempo.
Nella prossima espansione "Tribal Wars" (così ha proposto il Gaglio) ce ne saranno senz'altro !!!
Per Falce Delle Anime: è una carta del Gaglio e risale a molto tempo fa, ed è stata pubblicata su DOOMZINE (mi pare).....
Quali?
Beren, non ti preoccupare

Purtroppo nessuna delle tue carte è stata inserita in Void per motivi di tempo.
Nella prossima espansione "Tribal Wars" (così ha proposto il Gaglio) ce ne saranno senz'altro !!!
Per Falce Delle Anime: è una carta del Gaglio e risale a molto tempo fa, ed è stata pubblicata su DOOMZINE (mi pare).....
Quali?
- KhrimKorleon
- Fanteria Pesante
- Contatta:
Ho ricevuto oggi Void.
Beh, io la consiglio a tutti i giocatori che vogliono la possibilità i are mazzi diversi e competitivi.
Qualità molto buona, ottimi disegni e qualità superlativa per quanto concerne la possibile utilità in un mazzo da torneo, in quanto tolgono la sicurezza anche a carte che prima venivano giocate senza temere che fossero contrastate
Da avere
Beh, io la consiglio a tutti i giocatori che vogliono la possibilità i are mazzi diversi e competitivi.
Qualità molto buona, ottimi disegni e qualità superlativa per quanto concerne la possibile utilità in un mazzo da torneo, in quanto tolgono la sicurezza anche a carte che prima venivano giocate senza temere che fossero contrastate

Da avere