mazzi x novizi
pengo mi mandi le liste dei tuoi mazzetti anche a me?
igor [at] illinest.net
grazie...
cmq dopo mestre il mio "vivaio" di carte da regalare si è ampliato...proprio grazie agli scatoloni/sacchetti offerti ai partecipanti...quindi sando no problem...tranne plost ho un sacco di comuni e non di tutte le espansioni...
igor [at] illinest.net
grazie...
cmq dopo mestre il mio "vivaio" di carte da regalare si è ampliato...proprio grazie agli scatoloni/sacchetti offerti ai partecipanti...quindi sando no problem...tranne plost ho un sacco di comuni e non di tutte le espansioni...
Chribu ha scritto:Quando abbiamo fatto una partita con le comuni c'erano i sergenti e nessuno si ricordava l'errata. E meno male che eravamo giocatori esperti! E' per questo che secondo me bisognerebbe evitare carte con errate nei mazzetti da dare a chi comincia a giocare a doomtrooper per la prima volta.
che senso ha scrivere 2 volte lo stesso messaggio?
scusa, mi sono dimenticato di quotare...
era in risposta al messaggio di fabio:
volevo essere più chiaro sul motivo per cui non mi pareva una buona idea mettere i sergenti
era in risposta al messaggio di fabio:
sandorado ha scritto:Per fare mazzi base da regalare, le comuni del set base servono a poco, a parte i guerrieri.
Occorrono comuni soprattutto di Warzone, grazie ai sergenti e ai comandanti.
volevo essere più chiaro sul motivo per cui non mi pareva una buona idea mettere i sergenti
ringrazio tutti per aver partecipato alla discussione però ancora non ho ricevuto "dritte"...
la persona a cui voglio regalare i mazzetti è già giocatrice di ccg...quindi sbizzaritevi con combo e mazzi...
pensavo...tanto per cominciare...una mazzetto tematico per ogni corporazione...comprese OL e fratellanza...
ditemi se secondo voi va bene iniziare con 10/12 guerrieri...
pengo mandami pure via mail le liste
igor [at] illinest.net
ciao a tutti...
la persona a cui voglio regalare i mazzetti è già giocatrice di ccg...quindi sbizzaritevi con combo e mazzi...
pensavo...tanto per cominciare...una mazzetto tematico per ogni corporazione...comprese OL e fratellanza...
ditemi se secondo voi va bene iniziare con 10/12 guerrieri...
pengo mandami pure via mail le liste
igor [at] illinest.net
ciao a tutti...