PASSA LA MANO: Come e quando posso giocarla?
- DaveMaster
- Ashigaru
- DaveMaster
- Ashigaru
- DaveMaster
- Ashigaru
PASSA LA MANO
GIOCABILE SUBITO DOPO CHE È STATA GIOCATA UNA CARTA SPECIALE CHE NON RIMANE IN GIOCO. Il bersaglio originale subisce ancora gli effetti della carta Speciale, ma puoi prenderla e giocarla subito su un altro giocatore (pagando eventuali D). Puoi Passare le carte giocate "durante il tuo Turno", ma non quelle che costano Azioni.
ERRATA TORNEO
PASSA LA MANO: non è possibile giocarla in seguito a Comuncazione Errata o Documento Rubato. È possibile “passare” carte giocabili durante il turno dell’avversario purché non costino azioni. È possibile passare proprie carte.
L'errata nn dice che nn posso giocarle su altri giocatori...
GIOCABILE SUBITO DOPO CHE È STATA GIOCATA UNA CARTA SPECIALE CHE NON RIMANE IN GIOCO. Il bersaglio originale subisce ancora gli effetti della carta Speciale, ma puoi prenderla e giocarla subito su un altro giocatore (pagando eventuali D). Puoi Passare le carte giocate "durante il tuo Turno", ma non quelle che costano Azioni.
ERRATA TORNEO
PASSA LA MANO: non è possibile giocarla in seguito a Comuncazione Errata o Documento Rubato. È possibile “passare” carte giocabili durante il turno dell’avversario purché non costino azioni. È possibile passare proprie carte.
L'errata nn dice che nn posso giocarle su altri giocatori...
- DaveMaster
- Ashigaru
Grande Levy! Sei un capo!Levy ha scritto:Rimango dell'idea, che la carta in Italiano parla chiaro.. si "passano" solo quelle dell'avversario..
E così rimette in parità tutta la discussione!
Anche in inglese le cose non cambiano, dice "immediatamente dopo".
Se possiamo giocare una carta "immediatamente o subito dopo" su una nostra carta, possiamo anche trappolizzarci o giocarci oro degli sciocchi su un guerriero introdotto da noi stessi.
Assurdo e sapete che sono sempre stato contrario all'utilizzo di questa carta.
Ciò non toglie che possiamo passare le carte su noi stessi, ma devono essere sempre carte giocate dall'avversario.