mazzi x novizi

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
frigor
Ashigaru

Messaggio da frigor »

pengo mi mandi le liste dei tuoi mazzetti anche a me?

igor [at] illinest.net

grazie...

cmq dopo mestre il mio "vivaio" di carte da regalare si è ampliato...proprio grazie agli scatoloni/sacchetti offerti ai partecipanti...quindi sando no problem...tranne plost ho un sacco di comuni e non di tutte le espansioni...
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Quando abbiamo fatto una partita con le comuni c'erano i sergenti e nessuno si ricordava l'errata. E meno male che eravamo giocatori esperti! E' per questo che secondo me bisognerebbe evitare carte con errate nei mazzetti da dare a chi comincia a giocare a doomtrooper per la prima volta.
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

si però bisogna farli in modo che si possa giocare e divertirsi.. se uno deve passare 10 azione a meditare per inserire un guerriero.. sai che divertimento!!!!
Er_mejo
Fanteria Pesante

Messaggio da Er_mejo »

se usi il primo regolamento del gioco c'è scritto che per i novizi si può iniziare ocn 25pd senon erro
aivoglia di mettere giù guerrieri
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Chribu ha scritto:Quando abbiamo fatto una partita con le comuni c'erano i sergenti e nessuno si ricordava l'errata. E meno male che eravamo giocatori esperti! E' per questo che secondo me bisognerebbe evitare carte con errate nei mazzetti da dare a chi comincia a giocare a doomtrooper per la prima volta.

che senso ha scrivere 2 volte lo stesso messaggio?
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

scusa, mi sono dimenticato di quotare...
era in risposta al messaggio di fabio:
sandorado ha scritto:Per fare mazzi base da regalare, le comuni del set base servono a poco, a parte i guerrieri.
Occorrono comuni soprattutto di Warzone, grazie ai sergenti e ai comandanti.

volevo essere più chiaro sul motivo per cui non mi pareva una buona idea mettere i sergenti
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

al momento di quello che ho visto sulle scatole c'è solo doomtrooper. Manca all'appello una sporta di nylon che ho fatto portare a casa da Lego, forse li c'è qualcosa. Se avete qualcosa di warzone tipo sergenti fatemi sapere!
frigor
Ashigaru

Messaggio da frigor »

ringrazio tutti per aver partecipato alla discussione però ancora non ho ricevuto "dritte"...
la persona a cui voglio regalare i mazzetti è già giocatrice di ccg...quindi sbizzaritevi con combo e mazzi...

pensavo...tanto per cominciare...una mazzetto tematico per ogni corporazione...comprese OL e fratellanza...

ditemi se secondo voi va bene iniziare con 10/12 guerrieri...

pengo mandami pure via mail le liste
igor [at] illinest.net

ciao a tutti...
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Da qualche parte dovrei averla anche io la lista. Da qualche parte.................
Rispondi