Quando lo gioco dove devo inserirlo?nell'avamposto o nello schieramento?
LOGORIO:GIOCABILE AL COSTO DI DUE AZIONI. QUESTA CARTA RIMANE IN GIOCO. All'inizio del turno di ogni giocatore, prima che altre carte abbiano effetto, il giocatore deve pagare 1D per ogni sua carta guerriero, equipaggiamento, fortificazione, reliquia e Warzone in gioco. Le carte che non vengono pagate sono scartate.
Posso scegliere quali carte non pagare e scatar(me)le?anche se ho i puntiD?
INVULNARABILE:ARTE MENTALE. Giocabile in ogni momento. Il Maestro non può essere ferito o ucciso fino all'inizio del Tuo prossimo Turno.
FERITA MORTALE:GIOCABILE SU QUALSIASI GUERRIERO FERITO, IN OGNI MOMENTO TRANNE CHE IN COMBATTIMENTO. Il guerriero ferito è ucciso. Guadagni i punti normalmente. Non puoi giocare questa carta su un Tuo guerriero. Se più di un giocatore usa questa carta sullo stesso guerriero contemporaneamente dividi i Punti equamente.
Sono entrambe GIOM, quindi se io la gioco nel mio turno su un guerriero avversario, ferito, questo non può giocare invulnerabile per pararsi il C**O?giusto?Nel caso la giocassi nel turno dell'avversario lui invece potrebbe?
Idem con AMNESIA?
Mentre se dichiaro l'attacco con le MINE ANITIUOMO?può?
Sono confuso, forse questa è una domanda banale ma non riesco a capire il concetto base.

Grazie...