Leggete tutti!

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Bloccato
ZiD
Cavalleria Aerea

Leggete tutti!

Messaggio da ZiD »

Vorrei fare un appello a tutti.

Il forum sta crescendo a dismisura, sono sempre di più gli appassionati che si iscrivono a questa community e che chiedono chiarimenti su argomenti vari.

La mia richesta è questa: cercate di attenervi il più possibile all'argomento della discussione e se ne create una nuova scrivete un titolo il più rintracciabile possibile.
Questo perché i messaggi non vengano inglobati dal calderone di oltre 5400 senza possibilità di essere rintracciati.

Potete immaginare che un argomento dal titolo "Aiuto" dia ben poche informazioni!

Se non ricordo se è possibile fare Equilibrio su Intoccabile, e trovo il topic "Equilibrio su Intoccabile", invece, avrò la possibilità di chiarire subito il mio dubbio senza appesantire tutto il forum riaprendo una discussione in cui magari si è già parlato in abbondanza.

Evitate anche di continuare delle discussioni con cose che non c'entrano niente: aprite un nuovo topic, sarà meglio per tutti, soprattutto per chi usa il "search"! :wink:

Ciao
Danilo
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Ottimo consiglio. Mi piace.
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

sono daccordo con ZID!!
ARCINQUISITORE_SUPREMO
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da ARCINQUISITORE_SUPREMO »

In effetti, la cosa, se sarà fatta con criterio, non potrà che risultare molto meno dispersiva e, soprattutto, molto più utile per chi è alla ricerca di informazioni molto dettagliate in merito.

go on www.mutantchronicles.it ...and enjoy!
webmaster
Site Admin
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Bravo ZiD, mi hai anticipato su una cosa che in ogni caso arriverà a brevissimo per email a tutti, e cioè una rivisitazione delle regole del forum e un modo un pò differente di gestire i messaggi, così da poter snellire il database (ormai veramente al limite, purtroppo, e le feste di mezzo non aiutano, dato che non posso contattare il provider per ciò che mi serve), e a rendere più immediata la ricerca di informazioni, diluendola su sezioni apposite che non sono esclusivanemte il forum, anche per iniziare ad utilizzare appieno anche il resto delle cose che il sito mette a disposizione (ora, infatti, il 98% delle attività di community si svolge attorno al forum, e il restante 2% in altre sezione; la tendenza dovrà cambiare, e tutti i motivi, e le modalità, vi arriveranno tramite email).
Grazie mille ZiD, per l'iniziativa che hai avuto, l'ho apprezzata davvero molto.
Ciao,
Luca
Bloccato