4^ :D

Rispondi
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

4^ :D

Messaggio da Gell »

1. Il giocatore "A" lancia l'Arte "GLACIAZIONE : -2 in C e S fino all'inizio del Tuo Turno" e la mia compagnia di Squadra all'inizio del turno di "A" gli gioca "IMPANTANATO : Perdi il Tuo prossimo Turno",domanda fessa ma mi tokka :P : <<La carta GLACIAZIONE resta in gioco un altro giro vero?>>

2. Carta Speciale "LUCE CORRUTRICE : Giocabile Dopo Che Un Qualsiasi Doomtrooper Ha Lanciato Un'Incantesimo Dell'Arte CONTRO Un Seguace Di Ilian.Il Doomtrooper è inghiottito dall'Oscura Simmetria e convertito in Eretico.Sposta il guerriero nel tuo schieramento con il suo equipaggiamento.Le eventuali carte speciali assegnate sono scartate",cosa intendete voi per CONTRO?.........io sono di parte e a mio vedere CONTRO è qualsiasi cosa viene lanciata per sfavorire il Seguace oppure letteralmente parlando sono solo quelle arti che feriscono/modificano i valori/influenzano le abilità del seguace?però ripeto che a mio vede l'arte Volare(se non ricordo male :P)ad esempio termina lo scontro e per me è un arte giocata CONTRO il mio seguace....ma ripeto SONO DI PARTE :P ...illuminatemi gente ^^

3. Carta Arte "IPNOSI MINORE : Arte Della Manipolazione.Incantesimo Di Combattimento.Puoi cambiare il difensore del combattimento con qualsiasi altro guerriero in gioco.L'attaccante deve però,comunque,poter attaccare il nuovo difensore.",quindi se io lanciassi questa magia su guerriero difensore IMMUNE ALLE ARTI per cambiarlo come difensore appunto,in quanto IMMUNE non si potrebbe.Giusto? ^^

4. Carta Guerriero "ERWIN STAHLER : PERSONALITA'.Puoi aggiungere Stahler alla Tua Squadra o al Tuo Schieramento.E' considerato sia un Doomtrooper che un Eretico dell'Oscura Simmetria.Può ricevere i DONI DELL'OSCURA SIMMETRIA e i DONI DI ALGEROTH.Spendendo un'azione puoi farlo entrare o uscire dalla Tua Squadra o Schieramento"...ehm...*coff coff* ^^' di chi sarebbe seguace lui? :P

5. Partita A Squadre : <<Io "A" posso assegnare nel mio turno i guerrieri a "B" visto che è la mia compagna di SQUADRA e viceversa?>>

FINITO PER OGGI....dai che stiamo diminuendo con le domande giornaliere GHHGHGHGHGHGHGHGH :D
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

1) impantanato é vietata e questo dovrebbe risolvere molti problemi!
2) boh
3) penso che sia giusto ciò che hai detto
4) credo di algeroth, gli eretici solitamente sono suoi
5) no
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Azz....scusatemi,ma chi decide quali carte sono vietate?
perchè onestamente sta potenza di ammaliatrice e impantanato non la vedo io,sempre che non hai sfiga e la prendi al 1° guerriero che scendi e lì è un po' + pesantuccia l'Ammaliatrice.
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

1- Nella situazione che hai descritto Glaciazione termina il suo effetto non appena inizia il turno di A, indipendentemente da tutto il resto. Il fatto che poi perda il turno a causa di Impantanato non interferisce. Impantanato verrebbe giocata all'inizio del turno di A, nello stesso momento in cui Glaciazione termina il suo effetto.

2 - Io penso che si parli di un incantesimo che abbia come bersaglio il guerriero seguace di Ilian, per esempio Scacciato. Se si considerassero anche gli incantesimi che si giocano durante i combattimenti ci sarebbe troppo da discutere.

3 - Esatto.

4 - Di nessuno. Il fatto che possa ricevere i Doni di un Apostolo non significa che ne sia seguace. Deve essere espressamente scritto sulla carta.

5 - Dipende da come vi siete messi d'accordo. Non esistono regole specifiche per giocare a squadre. Le varianti sono parecchie, per esempio potreste avere la pila D in comune, o la Squadra/Schieramento in comune. Dipende da come volete organizzare la partita.

Per quanto riguarda le carte vietate, scaricati il regolamento da torneo, ci sono tutte. Il divieto, però, è per le partite a due giocatori, perché è in quel caso che si sono rilevate "eccessive".

Ciao
Danilo
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH,ecco....noi giochiamo sempre minimo in 3 ^^
Nelle festività raggiungiamo 6 e potremmo raggiungere il numero giusto(7) per lo scontro delle 6 corporazioni contro me se quel RIKKIONE IMPERIALE di mio cugino ritornasse a giocare :P

Grazie Zid(Danilo)per le delucidazioni ^^
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

1-No.

2- Non conosco questa carta. A quale serie appartiene?

3-Giusto.

4-Di nessun Apostolo.

5-Non ci sono regole precise per le partite a squadre,quindi ci si mette d'accordo prima.
Rispondi