2. Carta Speciale "LUCE CORRUTRICE : Giocabile Dopo Che Un Qualsiasi Doomtrooper Ha Lanciato Un'Incantesimo Dell'Arte CONTRO Un Seguace Di Ilian.Il Doomtrooper è inghiottito dall'Oscura Simmetria e convertito in Eretico.Sposta il guerriero nel tuo schieramento con il suo equipaggiamento.Le eventuali carte speciali assegnate sono scartate",cosa intendete voi per CONTRO?.........io sono di parte e a mio vedere CONTRO è qualsiasi cosa viene lanciata per sfavorire il Seguace oppure letteralmente parlando sono solo quelle arti che feriscono/modificano i valori/influenzano le abilità del seguace?però ripeto che a mio vede l'arte Volare(se non ricordo male

3. Carta Arte "IPNOSI MINORE : Arte Della Manipolazione.Incantesimo Di Combattimento.Puoi cambiare il difensore del combattimento con qualsiasi altro guerriero in gioco.L'attaccante deve però,comunque,poter attaccare il nuovo difensore.",quindi se io lanciassi questa magia su guerriero difensore IMMUNE ALLE ARTI per cambiarlo come difensore appunto,in quanto IMMUNE non si potrebbe.Giusto? ^^
4. Carta Guerriero "ERWIN STAHLER : PERSONALITA'.Puoi aggiungere Stahler alla Tua Squadra o al Tuo Schieramento.E' considerato sia un Doomtrooper che un Eretico dell'Oscura Simmetria.Può ricevere i DONI DELL'OSCURA SIMMETRIA e i DONI DI ALGEROTH.Spendendo un'azione puoi farlo entrare o uscire dalla Tua Squadra o Schieramento"...ehm...*coff coff* ^^' di chi sarebbe seguace lui?

5. Partita A Squadre : <<Io "A" posso assegnare nel mio turno i guerrieri a "B" visto che è la mia compagna di SQUADRA e viceversa?>>
FINITO PER OGGI....dai che stiamo diminuendo con le domande giornaliere GHHGHGHGHGHGHGHGH