Solidarietà ....pelosa

In questo forum ogni settimana si mette un nuovo argomento con il titolo della carta: qui, si postano tutte le osservazioni sulla carta in questione, possibili combo con altre carte, modo per contrastarla, e così via.
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

ragnarok ha scritto:Quel "più" implica l'ovvietà che la missione va inserita se è già presente un guerriero che può tenerla in gioco.
Se mi dici così posso dartela buona, peccato che il parametro di assegnazione dice: "ASSEGNABILE A UN GIOCATORE" e basta, senza specificare che tu debba avere già inserito dei guerrieri con quella corporazione in gioco.

Chribu "ever" come lo tradiresti? :-k
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Ehm, per me col testo inglese andrebbe scartata appena messa in gioco se non ci sono guerrieri della corporazione scelta. Ma quindi sarebbe come bruciare la carta, e quindi non permesso.
Forse col testo italiano lo interpreterei come dici tu, ma visto che io sono dell'idea che i testi originali sono quelli che contano per interpretare correttamente le carte...
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Dato che mi pare assurdo che si sia discusso per settimane e con 6 pagine di topic sul fatto che si potesse introdurre e scartare immediatamente, a me basta solo che ci siano riferimenti chiari sul modo di giocare questa carta, e come detto nell'altro topic parallelo, se decidiamo di mantenere il testo italiano, quel "più" non può permettere l'introduzione di questa Missione e il suo successivo scarto nel gioco. :?
Rispondi