Carte extra-collezione
Non proprio... mi hanno castato pacifismo o non mi ricordo + che incantesimo...
Poi non mi ricordo + chi ha vinto... (a mia discolpa posso dire che sono passati anni...)
Invece io ho un'altra proposta da fare ai giocatori di Doomtrooper...
Organizziamo una partita secondo le regole Alleanza contro Oscura Legione? io un paio di volte sono riuscito a farla, ed era stupendo...
Poi non mi ricordo + chi ha vinto... (a mia discolpa posso dire che sono passati anni...)
Invece io ho un'altra proposta da fare ai giocatori di Doomtrooper...
Organizziamo una partita secondo le regole Alleanza contro Oscura Legione? io un paio di volte sono riuscito a farla, ed era stupendo...
ma chi se la sente di fare il tapino dell'oscura legione???
In questo caso si potrebbe giocare 6 contro 6 ma a questo punto vedremo di organizzare il torneo "Assalto a Nero" così potrebbero partecipare i guerrieri delle tribù... presto avrete notizie di questo ambizioso torneo, intanto beccatevi qualche carta vietata (per ovvie ragioni di background) Anno della catastrofe, Tutte le essenze, i pentimenti e il liber ereticus.
Stay tuned!
-
- Legionario
Secondo me, Golgotha e Ammaliatrice è meglio vietarle ai tornei. Se io ho un mazzo dell'Oscura Legione (quindi niente doomtroopers) come faccio a togliere di mezzo Golgotha (salvo avere carte speciali che mi permettano di farlo)? Magari mentre aspetto l'impeto di giustizia, l'avversario mi massacra i guerrieri e si prende i suoi PP...
Stesso discorso per l'ammaliatrice, che per di più non partecipa al combattimento e quindi neanche difende dal sabotaggio!
Le altre andrebbero bene a cinque, tranne:
Alla gola (ci si potrebbe fare un mazzo a tema con cinque di queste!)
Il potere della percezione
Strangolatore (è più potente del disperso in azione sotto certi aspetti)
Stesso discorso per l'ammaliatrice, che per di più non partecipa al combattimento e quindi neanche difende dal sabotaggio!
Le altre andrebbero bene a cinque, tranne:
Alla gola (ci si potrebbe fare un mazzo a tema con cinque di queste!)
Il potere della percezione
Strangolatore (è più potente del disperso in azione sotto certi aspetti)
-
- Legionario
Mah,io avrei i miei dubbi per Golgotha visto che chi gioca contro di me ha SEMPRE una reliquia con la quale attaccarmela e se per caso ha il Cimitero....fate vobis.
Per Ammaliatrice"forse forse"è meglio una limitazione a"1 carta nel mazzo + il divieto di messa in gioco se l'avversario non ha altri guerrieri a terra"+ che negarla.....rifate vobis
Per Strangolatore ho le mie perplessità anche quì nel vietarla,al massimo limitarla anche questa......trifate vobis
Per Ammaliatrice"forse forse"è meglio una limitazione a"1 carta nel mazzo + il divieto di messa in gioco se l'avversario non ha altri guerrieri a terra"+ che negarla.....rifate vobis
Per Strangolatore ho le mie perplessità anche quì nel vietarla,al massimo limitarla anche questa......trifate vobis
Mi sa che non si è deciso.
Ad alcuni mesi di distanza dal mio primo intervento,io sono per introdurre tutte le carte extra collezione ad eccezione di Golgotha,Ammaliatrice e Legame Mistico.In più voto per limitare ad una Colpo Preciso,che contro un mazzo corporativo è inutile,mentre contro un mazzo della legione è brutta brutta.
Sono anche a fare di limitare ad una Strangolatore.Ci son già abbastanza carte che rallentano il gioco ed evitano i combattimenti(tant'è che gli ultimi tornei son stati vinti da mazzi che non hanno nei combattimenti il loro punto di forza...)
Ciao,
Fabrizio
ps:decidiamo in fretta,che l'agente speciale Wolfe mi serve!
Ad alcuni mesi di distanza dal mio primo intervento,io sono per introdurre tutte le carte extra collezione ad eccezione di Golgotha,Ammaliatrice e Legame Mistico.In più voto per limitare ad una Colpo Preciso,che contro un mazzo corporativo è inutile,mentre contro un mazzo della legione è brutta brutta.
Sono anche a fare di limitare ad una Strangolatore.Ci son già abbastanza carte che rallentano il gioco ed evitano i combattimenti(tant'è che gli ultimi tornei son stati vinti da mazzi che non hanno nei combattimenti il loro punto di forza...)
Ciao,
Fabrizio
ps:decidiamo in fretta,che l'agente speciale Wolfe mi serve!