NUOVA EDIZIONE DEL GDR!

sandorado
Co-Admin

NUOVA EDIZIONE DEL GDR!

Messaggio da sandorado »

> Hi Fabio!
> I appreciate your mail and interest in this. We (COG Games) are
> currently working with Paradox Entertainment to close the deal for
> the MC-Rpg. We are in negotiations and if this worksout fine
> (everything runs smoothe) there will be a return of the RPG. I can´t
> go into details at this point until everything is finished about the
> deal but we as designteam are working hard right now with this
> project even before we have our hands on the license.
>
> Please stay in touch and I will post you more info as soon as I can!
>
> Sincerly
> Joakim and the COG Team

Anche il GDR è in arrivo! Per rispondere ad Alhan, NON SO che ditta sia la COG Games. L'unico riferimento che ho trovato è un gruppo di gioco on-line. Ho chiesto a questo Joakim il link del loro sito.
Er_mejo
Fanteria Pesante

Messaggio da Er_mejo »

interessante così magari inizio a giocare anche a quello!! non vedo l'ora
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Bene, il gdr può diffondersi anche meglio del GCC o quello delle miniature, essendo certamente più economico ed espandibile! ;)
SebastianCrenshaw
Fanteria Pesante

Messaggio da SebastianCrenshaw »

Speriam, speriam!
Non mi dispiacerebbe una riedizione del gioco. Od una nuova, dipende da che fanno.
Comunque spero che la rilegatura dei manuali stavolta, se la cosa va in porto, sia migliore di quelli vecchi...
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

NUova mail:

Hi!

A interview is something that is very possible and something we would like to do. The
fans is extremly important for us! Please send my your questions and I will answer them
as soon as possible considering the business stuff. I will check your fanzine and please
tell me about your fanbase in Italy and stay in touch.

We are still waiting to launch the homepage until we are closing the deal and reveal what
is happening to the world. I will let you know when the business and rpg site is up! Your
fanzine might be one of the first places (if not the first) to feature a interview about
this.

Sincerly and take care
Joakim and the COG Team
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

Great Sando(kan) !
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

Yeah! Il gdr è proprio quello che stavo aspettando! Oltrettutto secondo me non c'è neanche da rifare tutto, ne mancano ancora di manuali da fare, ci sono i 3 apostoli che mancano, più Dark Eden e le tribù... spero che continuino sulla strada che è stata interrotta, magari rieditando anche i manuali vecchi rivedendoli solo se necessario.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Non credo, penso che sarà un gioco completamente nuovo.
Er_mejo
Fanteria Pesante

Messaggio da Er_mejo »

ehm sarò ignorante ma potresti tradurre la seconda mail?
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

Parlandone con Stefan, Levy e Pinky venendo al torneo, dicevo che non sarebbe (forse...) male per il gdr fare come stanno facendo moltri altri giochi di ruolo: diventare un'ambientazione che sfrutta il d20 system, quello creato per dungeons & dragons 3° edizione per intenderci.
E' semplicemente un sistema di regole distribuito sotto una licenza (http://www.opengamingfoundation.org/ogl.html) che (da quello che ci capisco io di inglese) gratuita ed implementabile da chiunque con ambientazioni ed aggiunte...

Secondo me farebbe sì che molte persone si avvicinerebbero all'ambientazione, senza essere costrette ad imparare nuove meccanismi e regole di gioco.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Er_mejo ha scritto:ehm sarò ignorante ma potresti tradurre la seconda mail?

A interview is something that is very possible and something we would like to do. The fans is extremly important for us! Please send my your questions and I will answer them as soon as possible considering the business stuff. I will check your fanzine and please tell me about your fanbase in Italy and stay in touch.

Una intervista è una cosa molto possibile e che mi piacerebbe fare. I Fans sono estremamente importanti per noi. Per favore, mandami le tue domande e risponderò appena possibile considerando i problemi del lavoro. Darò un'occhiata alla vostra fanzine, per favore parlami del vostro gruppo di appassionati in Italia e rimani in contatto.

We are still waiting to launch the homepage until we are closing the deal and reveal what is happening to the world. I will let you know when the business and rpg site is up! Your fanzine might be one of the first places (if not the first) to feature a interview about this.

Stiamo aspettando di lanciare il nostro sito fino a quando non avremo concluso l'affare e rivelato al mondo cosa sta accadendo. Ti farò sapere quando l'affare andrà in porto e il sito sarà pronto. La vostra fanzine potrebbe essere una delle prime (se non la prima) ad avere una intervista con noi al riguardo.
Er_mejo
Fanteria Pesante

Messaggio da Er_mejo »

grazie mille ;-)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Questa è una grande notizia!
Anche se sarà interessante sapere chi sono di preciso e cosa hanno intenzione di fare, soprattutto che sistema di gioco adotteranno.
Alicante
Legionario

Messaggio da Alicante »

Ti ringrazio molto di avermi addirittura mandato una mail per notificarmi le notizie.
Dimostri un'altra volta di che pasta sei fatto :)
In quanto giocatore di ruolo e appassionato di MC attendo l'evento, sperando assolutamente che NON utilizzino il d20system (chiunque abbia sperimentato quel sistema + un qualsiasi altro capirà i miei perché).
Mi interesserebbe però capire quali sono le date o le sicurezze che possono darci: ho sentito purtroppo di molti bei progetti di questo tipo abbandonati a metà o quantomeno mai tradotti in italiano. Aspetto a cantar vittoria, ma se dovesse uscire sarei il primo ad acquistarne una copia...
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Alicante ha scritto:chiunque abbia sperimentato quel sistema + un qualsiasi altro capirà i miei perché).

questa frase l'ho già sentita altre volte... ma per chi non l'ha sperimentato... perché?
Rispondi