Sdoppiamento
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
- ragnarok
- Contatta:
Ti è stato già risposto. Tasse non tiene conto del numero di guerrieri in gioco, ma del numero di guerrieri di ogni giocatore. Se lo stesso guerriero è condiviso da 2 giocatori è ovvio che lo guadagni 2 volte, perchè si trova sia nell'Area del giocatore 1 che nell'Area del giocatore 2.
Ma stai studiando???
Ma stai studiando???
- stefanchenco
secondo me no perchè il giocatore che subisce tesse ha solo un guerriero rappresentato dalla carta sdoppiamento. Il guerriero originale è nell'area di chi ha il guerriero normale.
Se poi ci sono più giocatori è come dice Ragnarok, anche se è lo stesso fisicamente, è in due aree diverse e appartiene a due avversari diversi, quindi ti pagano 3D entrambi.
Se poi ci sono più giocatori è come dice Ragnarok, anche se è lo stesso fisicamente, è in due aree diverse e appartiene a due avversari diversi, quindi ti pagano 3D entrambi.
- DaveMaster
- Ashigaru
mm Bene...Allora quindi mi confermate che (ci sono 10 giocatori):
1)Ogni giocatore ha un guerriero!
2)Il totale dei guerrieri in gioco è 1.
3)Con tasse guadagno 27D
4)Con carneficina nn si scarta nessun guerriero
5)Ci sono 10 carte tra cui un guerriero ed altre 9...?
Quindi il vostro ragionamento è:c'è un guerriero in gioco condiviso(??) da tutti i giocatori, xò mi dide anche che il guerriero si trova contemporaneamnte e nello stesso momento e in ogni attimo del corso della partita in tutte le squadre.....
Domandina, se in una squadra (nn la mia) c'è un guerriero che ho sdoppiato posso farlo entrare in quella squadra nel cutlass anche se nn c'è nella mia??
1)Ogni giocatore ha un guerriero!
2)Il totale dei guerrieri in gioco è 1.
3)Con tasse guadagno 27D
4)Con carneficina nn si scarta nessun guerriero
5)Ci sono 10 carte tra cui un guerriero ed altre 9...?
Quindi il vostro ragionamento è:c'è un guerriero in gioco condiviso(??) da tutti i giocatori, xò mi dide anche che il guerriero si trova contemporaneamnte e nello stesso momento e in ogni attimo del corso della partita in tutte le squadre.....
Domandina, se in una squadra (nn la mia) c'è un guerriero che ho sdoppiato posso farlo entrare in quella squadra nel cutlass anche se nn c'è nella mia??
- DaveMaster
- Ashigaru
DaveMaster ha scritto:Domandina, se in una squadra (nn la mia) c'è un guerriero che ho sdoppiato posso farlo entrare in quella squadra nel cutlass anche se nn c'è nella mia??
No, perchè non hai tu il cutlass e quindi non è il tuo.
Se un giocatore assegna al suo "toshiro" che so, un Autogyro, TUTTI i toshiro sono nell'Autogiro.
- DaveMaster
- Ashigaru
- DaveMaster
- Ashigaru
Se mi avete detto che si trova in tutte le squadre contemporaneamente in ogni momento io oltre ad usufruire i bonus diretti e indiretti riferiti all'area del guerriero io posso anche Interagire compiendo cose del tipo Entrare in un trasporta truppe avversario difendermi o usufruire warzone e fortificazioni avversarie prendere abilità dai guerrieri di ogni giocatore, bla bla bla.....
- DaveMaster
- Ashigaru
DaveMaster ha scritto:mm e posso anche assegnare un'altro veicolo??
No, se è già dentro un veicolo.
Chribu ha scritto:Ma chi controlla un guerriero che ha sdoppiato può usare equipaggiamenti che sono stati assegnati dall'avversario?
Se sì, può entrare e uscire dal veicolo, perché il veicolo rimane assegnato al guerriero anche se il guerriero non è dentro al veicolo. Almeno, così mi pare di ricordare.
Si, ma la domanda di DaveMaster era se poteva far entrare il guerriero sdoppiato in un trasporta-truppe presentein una Squadra avversaria... E questo non si può fare...