Beh intanto che ci pensi, ecco qui altra carne sul fuoco per il consiglio:
a)
PRIMA INCURSIONE SU PHOBOS (SkullSeekers)
Battaglia / Capitol
ASSEGNABILE ALLO SCHIERAMENTO AL COSTO DI UNA AZIONE E PAGANDO 10 D. Assegna a questa carta quattro GUARDIE DI PHOBOS.
Puoi assegnare a questi guerrieri Doni di Muawijhe senza spendere azioni. Puoi imprigionare qualsiasi guerriero essi feriscano in combattimento (i guerrieri imprigionati sono ancora in gioco ma non lo influenzano).
GUARDIA DI PHOBOS (Ragnarok)
Guerriero / Oscura Legione
3/2/2/4
SEGUACE DI MUAWIJHE.
IMMUNITÀ COMPLETA ALLA SIMMETRIA. Non può mai avere carte dell'Oscura Simmetria. La Guardia di Phobos non può essere automaticamente uccisa, e nemmeno scartata o eliminata attraverso l'effetto di carte giocate. L'unico modo di toglierla dal gioco è il combattimento.
Come la mettiamo? Si era deciso mi pare che nonostante il testo contrastante della versione Ragnarok, con la battaglia le Guardie di Phobos potessero ricevere i Doni di Muawijhe comunque... ora però se ne sono immuni, possono usarli? Io credo di no!

Non sarebbe opportuno a questo punto comunicare la gaffe ai finlandesi così da cambiare il testo della Battaglia in modo adeguato?
b)
CHIAMATA DELL'OSCURITÀ (Heresy)
Speciale / Oscura Legione
GIOCABILE AL COSTO DI DUE AZIONI,
METTENDO 9D SU QUESTA CARTA. Mentre è in gioco, tutti i Doomtroopers il cui V è minore del numero di segnalini presenti su questa carta, sono considerati Eretici. Rimuovi tre segnalini all'inizio di ogni tua Fase Pescare. Scarta questa carta dopo che tutti i segnalini sono stati rimossi.
Bisogna pagare ANCHE 9D per introdurre questa carta, o in questo caso i D servono SOLO come segnalini?
Introducendo dei Doomtrooper mentre è in gioco questa carta, essi sono automaticamente corrotti e convertiti in Eretici se il loro V è più basso del n° di segnalini presenti sulla carta??