IL NUOVO WARZONE (MC-CMG)!

Discussioni generali sul gioco di miniature
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

!
mancano solo delle immagini nuove.... ;)
Er_mejo
Fanteria Pesante

Messaggio da Er_mejo »

non avento potuto fino a mestre immaginare cos' era warzone, sono cmq contento di questa novità che permetterà non solo di allargare la fascia di appassionati ma anche di permettere al sottoscritto di giocare a qualcosa di simile.

ovviamente mi prenoto già per tutti gli imperiali!!
Winged
Fanteria Pesante

Messaggio da Winged »

Acc... ho già un concorrente. scherzo: guideremo i nostri clan per espandere i nostri possedimenti nel sistema solare!!!!! :D
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

JiNNai ha scritto:uando sandorado e compagni mi mostrarono Heroclix ne risultai disgustato, ma considerate che non ho mai amato i supereroi della Marvel ;)
ahh, forse l'ho visto a lucca, ricordo un gioco con dei supereroi e delle miniature più grandi del normale. In effetti le minia mi sembravano un po' troppo grandi...
JiNNai ha scritto:già che cerano potevano ambientarlo all'interno di una cittadella (modello Star Quest/Hero Quest) :D
eh, bel gioco, ne ho 2 copie... una volta che volete giocare ci sono :)
Er_mejo
Fanteria Pesante

Messaggio da Er_mejo »

Winged ha scritto:Acc... ho già un concorrente. scherzo: guideremo i nostri clan per espandere i nostri possedimenti nel sistema solare!!!!! :D
resta solo da decidere come dividercelo ;-) esopratutto come dividerci le truppe :twisted:
JiNNai
Eretico

Messaggio da JiNNai »

Spero che i modelli della Fratellanza siano all'altezza... dannazione, ma perchè debbono essere in scala 36mm? Cmq se meriteranno la mia attenzione... saprete chi cercare per liberarvi di tali modelli... ;) Si accettano anche regali... :D
Bene o male codesta novità ha risvegliato dal loro torpore molti appassionati, la cui fame di MC ha sempre necessità di infiammarsi nel bene o nel male... naturalmente avremo tutto il tempo di spegnerci definitivamente, nel caso codesti modelli si rivelassero totalmente insoddisfacenti... cmq sia penso che almeno un "passabile" potrebbero meritarselo, considerando il curriculum della FFG...
Alhan
Fanteria Pesante

Messaggio da Alhan »

SLURP!!!!

AAARRRGGGHHH! Lo voglio.....

MC-MCG_IMG_4878.JPG
Descrizione:

Dimensione: 80.43 KB
Visto: 13 Volta(e)

Ma non era un non actual art?
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

...actual nel senso che lo rimarrà... :lol:
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Credo che quelle fossero le scatole presenti al GAMA, allo stand della FFG, come presentazione del gioco.
Chissà, può anche essere che decidano di usare proprio quelle immagini per i primi booster. Tanto per risparmiare un po'... :lol:
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

sandorado ha scritto:Tanto per risparmiare un po'... :lol:
è questo lo spirito giusto per battere la concorrenza! =D> =D> ...-_-
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Blitzer, è inutile continuare questi post.
Per quanto mi riguarda, potrebbero utilizzare i disegni classici che conosciamo a memoria, d'altronde se puntano su una nuova fetta di appassionati, questi disegni non li conoscono, anzi, mettere qualcosa di già visto in altre parti può aiutare il prodotto ad essere collocato. Altrimenti potevano anche cambiargli nome, che so, Dark Legions Battle.
Invece il gioco si chiamerà MC-CMG.
Ci sarà un motivo...
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

ma siiiiiiiii quanti problemi vi fate per dei giochini di soldatini
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

hunter ha scritto:ma siiiiiiiii quanti problemi vi fate per dei giochini di soldatini
questo non merita nemmeno un commento

Sando, quello che stavo dicendo è che se usano i disegni classici e nel film i protagonisti saranno dei pezzenti cenciosi coem nel trailler la gente che vedrà entrameb le cosè avrà problemi ad identificarle sotto un unico tetto
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Blitzer, hai deciso che quello che abbiamo visto in 40 secondi di trailer DI PRESENTAZIONE dell'ambientazione sarà il film definitivo. Non c'è verso di schiodarti da questa convinzione.
Hai ragione tu.
Mi chiedo cosa facciano a fare tutto quanto, il film, il gioco di miniature collezionabili, un nuovo GDR...
Tanto sai già che farà tutto schifo, perchè hai deciso così.... :cry:
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

Sando e Blitzer mi sembrano oramai come Qmanta e Hunter... si amano alla follia!! :lol:
Rispondi