mancano solo delle immagini nuove....
IL NUOVO WARZONE (MC-CMG)!
ahh, forse l'ho visto a lucca, ricordo un gioco con dei supereroi e delle miniature più grandi del normale. In effetti le minia mi sembravano un po' troppo grandi...JiNNai ha scritto:uando sandorado e compagni mi mostrarono Heroclix ne risultai disgustato, ma considerate che non ho mai amato i supereroi della Marvel
eh, bel gioco, ne ho 2 copie... una volta che volete giocare ci sonoJiNNai ha scritto:già che cerano potevano ambientarlo all'interno di una cittadella (modello Star Quest/Hero Quest)
Spero che i modelli della Fratellanza siano all'altezza... dannazione, ma perchè debbono essere in scala 36mm? Cmq se meriteranno la mia attenzione... saprete chi cercare per liberarvi di tali modelli...
Si accettano anche regali... 
Bene o male codesta novità ha risvegliato dal loro torpore molti appassionati, la cui fame di MC ha sempre necessità di infiammarsi nel bene o nel male... naturalmente avremo tutto il tempo di spegnerci definitivamente, nel caso codesti modelli si rivelassero totalmente insoddisfacenti... cmq sia penso che almeno un "passabile" potrebbero meritarselo, considerando il curriculum della FFG...
Bene o male codesta novità ha risvegliato dal loro torpore molti appassionati, la cui fame di MC ha sempre necessità di infiammarsi nel bene o nel male... naturalmente avremo tutto il tempo di spegnerci definitivamente, nel caso codesti modelli si rivelassero totalmente insoddisfacenti... cmq sia penso che almeno un "passabile" potrebbero meritarselo, considerando il curriculum della FFG...
Blitzer, è inutile continuare questi post.
Per quanto mi riguarda, potrebbero utilizzare i disegni classici che conosciamo a memoria, d'altronde se puntano su una nuova fetta di appassionati, questi disegni non li conoscono, anzi, mettere qualcosa di già visto in altre parti può aiutare il prodotto ad essere collocato. Altrimenti potevano anche cambiargli nome, che so, Dark Legions Battle.
Invece il gioco si chiamerà MC-CMG.
Ci sarà un motivo...
Per quanto mi riguarda, potrebbero utilizzare i disegni classici che conosciamo a memoria, d'altronde se puntano su una nuova fetta di appassionati, questi disegni non li conoscono, anzi, mettere qualcosa di già visto in altre parti può aiutare il prodotto ad essere collocato. Altrimenti potevano anche cambiargli nome, che so, Dark Legions Battle.
Invece il gioco si chiamerà MC-CMG.
Ci sarà un motivo...
questo non merita nemmeno un commentohunter ha scritto:ma siiiiiiiii quanti problemi vi fate per dei giochini di soldatini
Sando, quello che stavo dicendo è che se usano i disegni classici e nel film i protagonisti saranno dei pezzenti cenciosi coem nel trailler la gente che vedrà entrameb le cosè avrà problemi ad identificarle sotto un unico tetto
Blitzer, hai deciso che quello che abbiamo visto in 40 secondi di trailer DI PRESENTAZIONE dell'ambientazione sarà il film definitivo. Non c'è verso di schiodarti da questa convinzione.
Hai ragione tu.
Mi chiedo cosa facciano a fare tutto quanto, il film, il gioco di miniature collezionabili, un nuovo GDR...
Tanto sai già che farà tutto schifo, perchè hai deciso così....
Hai ragione tu.
Mi chiedo cosa facciano a fare tutto quanto, il film, il gioco di miniature collezionabili, un nuovo GDR...
Tanto sai già che farà tutto schifo, perchè hai deciso così....
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT