ASTA SEGRETA

In questo forum ogni settimana si mette un nuovo argomento con il titolo della carta: qui, si postano tutte le osservazioni sulla carta in questione, possibili combo con altre carte, modo per contrastarla, e così via.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

HenShu ha scritto:Vorrei ricordare a tutti quanti che nei giochi di carte gli arbitri non possono intervenire spontaneamente, ma solo se interpellati dai giocatori. Anche se girando tra i tavoli, l'arbitro si rende conto che si sta commettendo qualche palese cavolata, non può aprire bocca.
Beh, se ci fosse stato un arbitro presente alla mia partita contro Eddy, quando alla mia domanda "Ma DEVO partecipare all'Asta per forza?", Eddy ha risposto "Si!", vorrei sperare che un eventuale arbitro presente potesse intervenire dicendo: "No."
Altrimenti tanto vale che gli arbitri guardino le partite.
Certo, colpa mia che non ho letto la carta.
E mi va bene così.
E comunque, una volta comunicato il risultato, in pratica lo accetto in tutto e per tutto.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Presente ero presente, visto che di sicuro con eddy ci hai giocato durante le eliminatorie. Così come hanno fatto, incredulo, paizo, pengo, qmanta e almeno altri 2 giocatori che ora non ricordo, potevi chiamare "Arbitroooo", mi alzavo e venivo lì o venivi tu da me. E di sicuro c'era ancora Atilla anche lui altro arbitro.

Se hai accettato quello che ti ha detto il tuo avversario, senza leggere la carta, senza chiedere conferma ad altri arbitri non ci si può fare nulla.
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Ecco perchè forse, essendo Eddy già Arbitro e membro del Consiglio, il suo parere è stato ritenuto giusto dai giocatori che lo affrontavano. Per questo non hanno interpellato un arbitro esterno alla partita.
Quindi a maggior ragione la mia proposta risolverebbe questo tipo di problematiche.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

HenShu ha scritto:Presente ero presente, visto che di sicuro con eddy ci hai giocato durante le eliminatorie. Così come hanno fatto, incredulo, paizo, pengo, qmanta e almeno altri 2 giocatori che ora non ricordo, potevi chiamare "Arbitroooo", mi alzavo e venivo lì o venivi tu da me. E di sicuro c'era ancora Atilla anche lui altro arbitro.

Se hai accettato quello che ti ha detto il tuo avversario, senza leggere la carta, senza chiedere conferma ad altri arbitri non ci si può fare nulla.
Hen, infatti sto dicendo che ho sbagliato io. Lo so che se chiamavo te o Nadir venivate a guardare cosa c'era che non andava. E come sto dicendo dall'inizio di questo topic, mi sono fidato di quanto detto da Eddy.
Che sicuramente l'ha fatto in buona fede.
Ho sbagliato io. Colpa mia. Errore mio. E quanto proposto da Rag, ricalca quello che ho proposto anche io, a partite dai quarti: ci vuole un arbitro che guardi le partite, e in caso siano impegnati, si nominano degli arbitri "supplementari" che guardino le partite.
Dai quarti di sicuro, per i turni alla svizzera ogni giocatore deve chiedere l'intervento degli arbitri ogni volta che qualcosa non sia chiaro, in caso non lo faccia, non può appellarsi dopo ad eventuali inesattezze nello svolgimento della partita.
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Basta che non votate me per fare l'arbitro eh! :P
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

sandorado ha scritto:.... ma io sono uno che ricorda agli avversari che devono pescare fino a 10 quando hanno Manifestazione...
Tutti dovrebbero essere cosi!

Posso dire solo questo:

Allucinato dal cutlass ho pensato la bella idea (?) di fare N volte migliorare se stesso a un guerriero dentro e hop! partita finita. Me la sono tenuta per me, ho chiesto tipo a due persone "fidate" che mi hanno dato l'ok, poi ovviamente lo presa di dietro.
Se vedete i miei post non nascondo mai la "combo" per cui faccio le domande, vedi plagio, celle eretiche ecc...
Perchè la cosa più brutta è trovarsi una combo non valida, oppure sporchissima tipo idra con la banca e manovra caotica mi sembra.

Secondo me se qualcosa puzza un po' puzza anche a chi la usa, per forza.

fate i post, ponete questioni sul'uso delle carte. IMO.

Non sono contro eddy o altri (anche se è ora che cominci a perdere :P )
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

sandorado ha scritto:Alla fine, per CERCARE di evitare che situazioni simili accadano nuovamente, è opportuno invitare TUTTI i partecipanti ai tornei a chiedere l'intervento di più arbitri in casi di poca chiarezza sull'uso delle carte.
Altre proposte
Scusate ma a milano (sempre quello) si era proposto l'esatto opposto.
ognuno ha il proprio arbitro e se non si è d'accordo con le decisioni dell'arbitro non si può andare a chiedere il parere di un altro arbitro.
era stato proposto sul forum (non da me, che ero totalmente contrario) e vi eravate espressi a favore.

insomma decidetevi...
Rispondi