Assolutamente in disaccordo con mio fratello stavolta, sarà che sarò di parte per Guerra Civile.Delmair ha scritto:E perché non parliamo anche della carta criminale AGNELLO DA SACRIFICARE che risolve le partite?
Tutte le carte citate da Levy sono forti, ti aiutano molto ma non ti fanno vincere in un turno! Quella TI FA VINCERE, è una carta troppo pericolosa...
Stesso discorso per GUERRA CIVILE!

Ricordo però che con Agnello si ha bisogno di PD per il guerriero grosso, e nella mano devi avere contemporaneamente il Guerriero pesante da calare e la speciale limitata ad una copia Agnello.
Fatevi un po' di conti, ma anche in un mazzo da 60, con la sfiga che gira, non c'è Gettale Via! e Sacrificio Di Nathaniel che tiene, non ti arriva la combo, ed è una delle più macchinose in circolazione.
Guerra Civile è sempre una speciale contrastabilissima, e poi bisogna avere 3 azioni disponibili, quindi se si vuol far tutto in quel turno, almeno un Ispirato è d'obbligo, e poi ci vogliono sempre PD per una Battaglia o per un guerriero Grande, e almeno un altro guerriero per far sì di rispettare il parametro iniziale di Guerra Civile.