
Ammetto che io toglierei dalle scatole i Carmi negativi e le Ferite mortali, ma su queste carte quando se ne parla non siamo tutti d'accordo, quindi mi sta benissimo che rimangano fino a quando non saremo tutti o quasi della stessa idea..
Ma ogni volta che si parla di Prodigi oscuri, siamo tutti d'accordo, è assurda come carte perchè uccide il gioco, e perchè ne puoi mettere 5 copie!!!

Visto che anche a Mestre eravamo in circa 10 persone, tra i più accaniti frequentatori dei tornei e della community ad essere d'accordo, cosa aspettiamo????
Non dico di vietarla, decidiamo come regolarizzarla, se limitarla, se permettere che in gioco ce ne possano essere sempre e solo 2 copie al massimo tra tutti i giocatori ( come proposto da Atilla e secondo me geniale come scelta.. ), ma decidiamo...

Poi passiamo a Rivoluzione dei Thrall, abbiamo pensato che limitandola ci saremo tolti di mezzo questo mostro.. ma ci sbagliavamo..

Secondo me si può benissimo togliere il limite, ma specificare che può togliere solamente le speciali in gioco e non quelle giocate! Anche perchè è l'unica carta che permette di far togliere le speciali in gioco per esempio ad un seguace di Semai.. non vietiamola, ma rendiamola utile e non disumana come è ora, ok?
Grazie!
