Cosa aspettiamo???

Levy
Membro del Consiglio DT

Cosa aspettiamo???

Messaggio da Levy »

Non capisco cosa aspettiamo a vietare/limitare alcune carte, dove ogni volta che se ne parla sembra che siamo tutti d'accordo!?!!? :-k

Ammetto che io toglierei dalle scatole i Carmi negativi e le Ferite mortali, ma su queste carte quando se ne parla non siamo tutti d'accordo, quindi mi sta benissimo che rimangano fino a quando non saremo tutti o quasi della stessa idea..

Ma ogni volta che si parla di Prodigi oscuri, siamo tutti d'accordo, è assurda come carte perchè uccide il gioco, e perchè ne puoi mettere 5 copie!!! :shock: Abbiamo limitato ad una copia l'indifesa Boom edilizio.. e lasciamo questo abominio????
Visto che anche a Mestre eravamo in circa 10 persone, tra i più accaniti frequentatori dei tornei e della community ad essere d'accordo, cosa aspettiamo????
Non dico di vietarla, decidiamo come regolarizzarla, se limitarla, se permettere che in gioco ce ne possano essere sempre e solo 2 copie al massimo tra tutti i giocatori ( come proposto da Atilla e secondo me geniale come scelta.. ), ma decidiamo... :-)

Poi passiamo a Rivoluzione dei Thrall, abbiamo pensato che limitandola ci saremo tolti di mezzo questo mostro.. ma ci sbagliavamo.. :-(
Secondo me si può benissimo togliere il limite, ma specificare che può togliere solamente le speciali in gioco e non quelle giocate! Anche perchè è l'unica carta che permette di far togliere le speciali in gioco per esempio ad un seguace di Semai.. non vietiamola, ma rendiamola utile e non disumana come è ora, ok?

Grazie! :-)
**L.Eg0
Fanteria Pesante

Messaggio da **L.Eg0 »

Concordo a pieno sulla Rivoluzione dei Thrall, qui non si tratta di fare una combo al primo turno o giocare 30 carte in un botto (mi riferisco al fatto di limitare riserve segrete, gettale via ecc.. che è comunque un'altro discorso) ma di non far giocare l'avversario che è peggio, non si crea gioco il che è brutto ed a mio avviso rimane una carta TROPPO forte, sarebbe sbagliato bandirla ma cambiarne il testo almeno.
Per altre carte non saprei :-k la questione è ancora più difficile....
AtillaIII
Ussaro
Contatta:

Messaggio da AtillaIII »

no io sostengo che uno ne puo' avere 5, ma una sola copia in gioco tra tutti e due i giocatori.
cosi se uno ce l'ha nel mazzo se la tiene li e son fatti suoi
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Ops, avevo capito male, ma va anche bene 2 Copie tra tutti i giocatori, giusto per giocarlo in combo con il Predatore ( l'unica combo umana con questa carta.. ), se poi uno ne ha 5 nel mazzo sono **zzi suoi!!! :-)
AtillaIII
Ussaro
Contatta:

Messaggio da AtillaIII »

be' in fondo la carta e' assegnata alla partita, non vedo perche' dovrebbe essercene due o piu' in gioco ;)
lucal83
Cecchino
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

è da tempo che vo predicando nel deserto che la rivoluzione dei thrall va VIETATA

una volta fatto ciò opterei per ritornare a 5 copie del mazzo per boom edilizio
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Scusate ma ora non ricordo: come mai è stata limitata a 1 copia in gioco Boom Edilizio quando il testo dice chiaramente che più copie in gioco (quindi è possibile giocarne contemporaneamente più d'una) hanno effetto cumulabile?? :roll:
lucal83
Cecchino
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

appunto per sfruttare la sua cumulabilità giom con la rivoluzione
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

E Corsa Agli Armamenti? Impego A Servire?
Per quel che mi risulta quelle si possono ancora cumulare... :roll:
lucal83
Cecchino
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

e appunto ci avevo pensato anche io
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

lucal83 ha scritto:e appunto ci avevo pensato anche io
Il motivo (comunque futile rispetto alla globalità del gioco) me la spiegò tempo fa lupinIII di persona, e già allora non mi era molto piaciuta, se solo mi ricordassi cosa! :lol:
AtillaIII
Ussaro
Contatta:

Messaggio da AtillaIII »

in realta' e' anche perche' se una fortificazione costa tre azioni, con un boom edilizio ne costa due, con due boom ne costa una, e con tre la introduco giom.
giassai
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Mi sembra di ricordare che si deve spendere sempre almeno una azione...
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

ma boom edilizio è stata limitata a una in gioco o a una nel mazzo?
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Dal regolamento:
BOOM EDILIZIO: se ne può avere una sola copia alla volta in gioco.
Rispondi