Espansione seria
NEW PEACE
fortificazione/rasputin/triade luterana
Assegnabile all' avamposto al costo di 2 azioni. Città rasputin e luterana. Mentre questa carta è in tavola puoi introdurre in gioco sia guerrieri rasputin che luterani, ed essi guadagnano un +6 in C,S e A. Se attaccati da guerrieri templari, allora subiscono un -6 in C,S e A. Se questa carta viene scartata, scarta i guerrieri (TUTTI) di una delle 2 tribù, a tua scelta. 1 COPIA.
fortificazione/rasputin/triade luterana
Assegnabile all' avamposto al costo di 2 azioni. Città rasputin e luterana. Mentre questa carta è in tavola puoi introdurre in gioco sia guerrieri rasputin che luterani, ed essi guadagnano un +6 in C,S e A. Se attaccati da guerrieri templari, allora subiscono un -6 in C,S e A. Se questa carta viene scartata, scarta i guerrieri (TUTTI) di una delle 2 tribù, a tua scelta. 1 COPIA.
IMMUNITA' KI
potere ki/mishima
Segui le regole dei poteri ki. Assegnabile solo a un guerriero mishima nell' avamposto. Questo guerriero diventa immune ai virus, e spendendo 6 PD, può rendere immune un altro guerriero mishima (ma solo uno) nell' avamposto fino all' inizio del tuo prossimo turno. 5 COPIE.
potere ki/mishima
Segui le regole dei poteri ki. Assegnabile solo a un guerriero mishima nell' avamposto. Questo guerriero diventa immune ai virus, e spendendo 6 PD, può rendere immune un altro guerriero mishima (ma solo uno) nell' avamposto fino all' inizio del tuo prossimo turno. 5 COPIE.
-
- Eretico
- Messaggi: 112
- Iscritto il: 24/10/2003, 14:35
- Località: Toscana
Ci provo io
KAMIKAZZE
guerriero/mishima 3/3/0/5
Al costo di un azione di attacco puoi eliminare il KAMIKAZE per scartare una qualsiasi carta fortificazione o veicolo dell' avversario. Guerrieri considerati veicolo scartati in questo modo fanno guadagnare PD. Se il KAMIKAZZE vieni ferito muore.
Diventando un combattente si è costretti a tenerlo in mano fino a che non si ha intezione di usarlo, mi sembra sufficiente come penalità. Che ne pensate?
Ciao
Michele
KAMIKAZZE
guerriero/mishima 3/3/0/5
Al costo di un azione di attacco puoi eliminare il KAMIKAZE per scartare una qualsiasi carta fortificazione o veicolo dell' avversario. Guerrieri considerati veicolo scartati in questo modo fanno guadagnare PD. Se il KAMIKAZZE vieni ferito muore.
Diventando un combattente si è costretti a tenerlo in mano fino a che non si ha intezione di usarlo, mi sembra sufficiente come penalità. Che ne pensate?
Ciao
Michele