Davide ha scritto:Quoto sandorado perché sono totalmente d'accordo con lui.
E anche perché sono così stanco che non riesco a scrivere...
Come sono andati i 50 esami che avevi????
e il fatto che se ne vedono tanti vestiti così in giro a natale non esclude che Babbo natale non esista veramente...ma per favore!!sandorado ha scritto:- quanto sopra non esclude che la Paradox rilasci una nuova licenza per WARZONE, soprattuto se il film dovesse andare bene;
Blitzer, hai letto bene il forum della EE? Mi sa di no.Blitzer ha scritto:e il fatto che se ne vedono tanti vestiti così in giro a natale non esclude che Babbo natale non esista veramente...ma per favore!!sandorado ha scritto:- quanto sopra non esclude che la Paradox rilasci una nuova licenza per WARZONE, soprattuto se il film dovesse andare bene;
"Questa ditta" che risponde al nome di FFG è una ditta SERIA che porta avanti un lavoro, fatto OVVIAMENTE per guadagnare, ma se tutti coloro che fanno qualcosa per guadagnare lucrano (termine che ti piace tanto) allora anche tu che lavori cerchi di lucrare il più possibile. Anche io.Blitzer ha scritto:SE si vuol vedere la logica commerciale e la realtà si capisce benissimo in che direzioen si muoverà questa nuova ditta: il suo unico interesse è lucrare il più possibile;
Qui si parla, per ora, solo di un NUOVO gioco di miniature.Blitzer ha scritto:se ne frega altamente che voi abbiate speso patrimoni dietro carte e-o miniature, il suo interesse non è quello umanitario di farvi continuare con i vostri giochi facendo uscire poche novità (continuative dei vecchi giochi) che farebebro felici voi, ma che manderebbero in fallimento loro visti gli scarsi introiti.
Ma TU che ne sai di quanto investirà la FFG in questo gioco?Blitzer ha scritto:Che poi si siano resi conto che rischiano con il gioco di miniature collezionabili di perdere una consistente fetta degli appassionati di MC (quelli di WZ) -che nonostante quello che da alcuni vien detto (e se vi ricordate lo stesso veniva detto sul cattivo operato della EE, in cui nonostante le critiche fiorissero ovunque si ignoravano e si diceva che tutto andava bene, ma poi quando è fallita si è scoperto che era tutto vero e si voleva solo nascondere la verità) dicevo, si sono resi conto che rischiano di perdere una fetta di già potenziali appassionati (clienti?) e hanno dato quel contentino che in futuro non si esclude il gioco 3D di miniature....della serie, ora compratevi ste cagate qui così ci date i vostri soldi, e poi in un futuro molto lontano (che più si avvicinerà al presente più diventerà lontano...) vi daremo le miniature e il gioco di strategia 3D (che per inciso ha costi di sviluppo -scultori, pittori, scenografi, prova del regolamento, ecc- che vedendo la scarsa platea di appasisonati cui sarebbe rivolto non sarebbe certo disposta a spendere questa nuova ditta).
Qui mi sembri piuttosto offensivo, come dire che uno che compra una cosa perchè si chiama MC è un povero demente.Blitzer ha scritto:invece azzerando tutto (come stanno facendo) e facendo tutot da capoo costringerebbero da una parte i vecchi appassionati che ragionino con il principio "basta che si chiama MC" a spendere e spandere di nuovo per essere al passo con il nuovo MC e dall'altra parte invogliano gente nuova a comparer tutto dall'inizio perchè il gioco appare coem una novità, quindi non ci si è persi nulla e lo si può seguire dall'inizio.
Ma quali speranze e illusioni?Blitzer ha scritto:Vogliamo negare la realtà? facciamolo...ma non credo che gli imprenditori (e non appassioanti) della nuova ditta ragioneranno coem noi o alcuni di noi vorrebbero...i ragionamenti fini a se stessi e le speranze (illusioni?) non portano soldi nelle casse
Anche io avrei fatto lo stesso.JiNNai ha scritto:Beh, non esageriamo... non credo che risulteranno dei veri e propri gormiti (tra l'altro ne ho venduti a palate)
Commercialmente parlando la FFG ha fatto una prudente scelta, io avrei fatto lo stesso...
Blitzer non fà il pessimista. E' così di natura!stefanchenco ha scritto:Su Blitzer, non essere così pessimista!
I ritardi della EE erano irritanti, più volte ho scritto a Talamini chiedendogli quando sarebbero usciti 'sti benedetti supplementi...Blitzer ha scritto:la storia è fatta di corsi e ricorsi...questa situazioen me ne ricorda un'altra quando tutti erano entusiasti per i ritardi della EE...speriamo non sia il preludio alal stessa sorte...
Se ho interpretato male quello che hai scritto, scusa.Blitzer ha scritto:Sando, leggendo la tua puntuale e schematica risposta al mio precedente post mi accorgo che molte mie consideraizoni sonos tate completamente stravolte nel senso...eppure rileggendo mi pare che sia piuttosto lineare e chiaro quelloc eh ho scritto
LollissimoDavide ha scritto:....
Infine ora mi sto vestendo da hacker per provare vari tipi di attacco a Skype per una tesi di Sicurezza