2^ Richiesta Di Aiuto
- ~Apostate~©®
- Legionario
- Contatta:
A parte che vorrei salutare Derfel e chiedergli di smetterla di prendere il mio modellino dello Slave I...
ho una perplessità.. ma ALGEROTH in persona (la carta proprio di sua eccellenza l'apostolazzo) è considerato Seguace di Algeroth?
Ovvero.. ci sta una carta che dice di scartare tutti gli equipaggiamenti di chi non è seguace di algeroth (ovvero la carta L'IRA DI ALGEROTH).. in questo caso se ALGEROTH è equipaggiato perde anche lui le carte o no?
ho una perplessità.. ma ALGEROTH in persona (la carta proprio di sua eccellenza l'apostolazzo) è considerato Seguace di Algeroth?
Ovvero.. ci sta una carta che dice di scartare tutti gli equipaggiamenti di chi non è seguace di algeroth (ovvero la carta L'IRA DI ALGEROTH).. in questo caso se ALGEROTH è equipaggiato perde anche lui le carte o no?
- ~Apostate~©®
- Legionario
- Contatta:
Sì sì,l'avevo intuito che il dubbio poteva essere realtà perchè è un gioco di Carte.....ma paradossalmente parlando è INCREDIBILE che un APOSTOLO s'incazza e subisce gli effetti della sua IRA.
Leggendo il testo non c'è nulla da dire,per fortuna nel GDR se arriva ALGEROTH non è fesso da pikkiarsi da solo.
P.S.:Nino,Documento Rubato puoi giocarla solo se soddisfi i requisiti della carta che RUBI MHUHAHAHAHHHHHAHAHAH
Leggendo il testo non c'è nulla da dire,per fortuna nel GDR se arriva ALGEROTH non è fesso da pikkiarsi da solo.
P.S.:Nino,Documento Rubato puoi giocarla solo se soddisfi i requisiti della carta che RUBI MHUHAHAHAHHHHHAHAHAH
- ~Apostate~©®
- Legionario
- Contatta:
-
- Legionario
-
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
Beren ha scritto:domanda che non c'entnra assolutamente niente, ma mi va di farla:
esistono carte che permettono agli imperiali di uccidere sul colpo escluso il dispositivo di mira?
lo chiede il mio amico Khrim
Chi si risente...
STRATHGORDON (espansione Corporate Wars)
Fortificazione/Imperiale
Città Imperiale. Assegnabile alla Squadra. Mentre è in gioco, i tuoi guerrieri imperiali guadagnano un +5 in C,S e A e uccidono automaticamente i guerrieri che feriscono. Se STRATHGORDON è scartata, tutti i tuoi guerrieri imperiali in gioco sono scartati.
Se vuoi proteggerti da questa eventualità mettici anche un paio di Barriera Difensiva di Mortificator.
STRATHGORDON la conosco però ci ha quel piccolo difetto che se la scarti per lui é un dramma.
Io al massimo con un ispirato posso usare un veicolo con un hellblaster e tirargliela giù, lui spesso si basa sul mio mazzo e, cmq, basta un'invasione a sopresa anche se é una speciale e si può contrastare più facilmente di un hellblaster.
cmq la barriera difensiva potrebbe essere la cosa più utile.
Io al massimo con un ispirato posso usare un veicolo con un hellblaster e tirargliela giù, lui spesso si basa sul mio mazzo e, cmq, basta un'invasione a sopresa anche se é una speciale e si può contrastare più facilmente di un hellblaster.
cmq la barriera difensiva potrebbe essere la cosa più utile.