Un altro termine per definire questo torneo: TROPPO
TROPPO (1° aggettivo, 2° sostantivo)!

Inutile dire che Lana e Paizo sono stati veramente in gamba anche perché hanno vinto la scommessa sul torneo di mestre, quella di riuscire a coinvolgere molte persone del posto, e a questo non possiamo che fargli tutti i complimenti. Carismatici!
Spero che la vostra compare Ilaria non se la sia presa molto se per una volta l'ho convinta ad usare un mazzo combat piuttosto che il solito Trappola-Ferita, o ancora peggio una brutta copia del mio Carmanegavigliacco di Milano!
Beh io "a 'sto giro" ho fatto un po' la comparsa, un po' per azzardo mio su un mazzo decisamente sperimentale ed instabile (non c'è stata una partita dove non ho scambiato carte dalle riserve praticamente, sempre incompleto e da definire

), però sono stato molto felice di vedere gente che giocava e si DIVERTIVA sul serio, in un Primo Livello!
Levy come al solito è un mito, perché è riuscito a coinvolgere un'altra ragazza (che occhioni teneri che faceva!

) al mondo di mutant, sfido qualcun'altro a farlo con successo!
Un signore nello stile e un esempio di sportività come sempre, e poi grandioso perché lui e la sua "new entry" socia sono riusciuti ad arrivare al quarto posto (mi pare) con un mazzo combat che come detto da Pinky "mazzulava"

Bravo Simone, l'hai ammaestrata bene!
E poi è sempre bello poter contare su delle figure monumentali (in tutti i sensi

) come sandorado e halakay, senza di loro non sarebbe mai la stessa cosa.
Complimenti al mio fratellino Delmair, che finalmente ha preso la cattiveria giusta per far bene ad un torneo del genere, con un macina punti assolutamente bello, veloce, rivoluzionario e inedito nella sua forma di unire tutte quelle combo in un unico mazzo!

Qualcuno aspetta ancora che venga postato!
E chi mi conosce bene, sa che non faccio troppi complimenti alle idee di mio frate!
Bravi tutti i mestrini (ma non si chiamavano menestrelli gli abitanti di mestre??

), e i novizi in particolare, che si sono rivelati competitivi e agguerriti, gli manca solo l'esperienza che arriverà molto presto

(ebbravi nuovamente a Lana e Paizo, li state coltivando bene!)
Boh, concludo dicendo che è stato uno dei Primi Livelli più belli e divertenti al quale ho partecipato, e so che molti sono d'accordo.