Commenti dopo il torneo di mestre del 12-03-2006

AtillaIII
Ussaro
Contatta:

Messaggio da AtillaIII »

bella gente (e tanta).
clima disteso.
agonismo ma di quello sano.
cosa chiedere di più?
io come al solito mi scervello per giorni per trovare un mazzo nuovo, poi porto sempre i miei sfigatissimi cosacchi che mi stupiscono sempre e mi portano avanti inspiegabilmente. Gran belle partite sopratutto quelle contro delmair(miglior mazzo, assolutamente innovativo!) e dionix con le sue lupe di M***A con cui ho fatto forse la miglior partita di DT mai giocata.
complimenti a lana e paizo per l'organizzazione, e ai soliti "veterans" del MCIC senza i quali i tornei sarebbero infattibili.

unica pecca: l'estrazione del biogigante! henshu buuuuuuuuu :twisted: :twisted: :twisted:
Er_mejo
Fanteria Pesante

Messaggio da Er_mejo »

a dirla tutta appena sono t0ornato a casa ieri mi sono messi a frugare tra le carte a cercare di migliorare il mazzo per capire ocnsa non andava.... sarò malato?
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

tranquillo, l'ho fatto anch'io e lo sto facendo ancora adesso. Anzi lo sto mettendo sul gengine per provarlo con qualcuno :D
Dionix
Cecchino

Messaggio da Dionix »

macchè, è sintomo di apertura mentale e gioia di vivere, e ci auguro che ci succeda fino a 90 anni :P

nadir, io e te se non ci troviamo contro in ogni torneo non siamo contenti... manco i 34 partecipanti sono riusciti a tenerci lontani, ecchepalle :(
però mando in pensione le lupe, promesso! anche perchè ho visto che tanto ormai le si vede in giro anche se non le porto io :D
la carta combat che riesce a limitare anche il pagghiume, sob :_)
però il disegno mi piace troppo... uff nessuno ha una gigantrografia? :)
AtillaIII
Ussaro
Contatta:

Messaggio da AtillaIII »

bè in realtà lo sai che il mio problema non sono le lupe. è quell'eraser maledetto!!! [-X
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Uno dei tornei più belli al quale mi ricordo di aver partecipato...

Sarà perché sono arrivato secondo... :)
Sarà perché c'era in palio la miniatura del Biogigante che faceva gola a tutti... =P~
Sarà che cavolo c'erano 34 giocatori e chi ne aveva mai visti così tanti? E tutti agguerritissimi! :twisted:
Sarà che per la prima volta mi sono divertito davvero e alcune partite (sopratutto dai quarti in poi) ho sudato freddo contro avversari davvero astuti! :P

Devo dire che se tutti i tornei di Mestre sono così bisogna fare un monumento a Paizo&Lana! Grandiosi! Vi voglio bene! :lol: No davvero!

Me la son giocata fino all'ultimo, ma devo dire che contro il capione eddycudo ho preso schiaffi, come direbbe qualche simpatico romano, peccato... :)

L'avevo detto che il mio era un mazzo tranquillo si o no??? :lol:
@MaNuel@
Legionario

Messaggio da @MaNuel@ »

Il miglior torneo a cui abbia mai partecipato...nonche il primo a cui abbia mai partecipato...

A parte gli scherzi mi sono davvero divertito, sopratutto perchè mi sono portato a casa una valanga di carte ed ho riprovato la vecchia senzazione di aprire un mazzo base ancora sigillato!!!!!! :lol:

Ringrazio Lana per avermi fornito la metà delle carte che formavano il mio mazzo, che per la precision ha vinto ben due scontri (non me lo sarei mai aspettato...) :twisted:

Mi dispiace solo di non ricordare più i nomi dei ragazzi con cui ho giocato... :cry:

Grazie a tutti!!!!
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

questa sera metto le foto on line....sono più di 140
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Una sola parola "STUPENDO"!!!

Dopo il torneo di Modena dove ho vinto il titolo dell'anno scorso andando in finale con il mio fratellone Idra ( suo ultimo Torneo! ) questo è stato il Torneo più bello in assoluto.. tanta gente.. tanta bella gente.. volti conosciuti e volti nuovi.. Un clima stupendo.. e poi per me è stato ancora più speciale perchè era la prima volta che la mia dolce metà consoceva di persona il mio mondo.. la mia passione.. VOI!!!
Ne è rimasta entusiasta! Questa è la miglior vittoria!!! ;-)
Sono felicissimo!!! :lol:

Per quanto riguarda il torneo stesso è stato veramente bello, tutte partite giocate.. molti mazzi belli.. pochissimi scarta carte!!! WOW WOW!!! \:D/
Belle partite, una su tutte la finale dei quarti con Truealakhay, combattutissima.. giocata.. combat su combat.. Un ottimo giocatore, corretto, rilassato, gentile e cortese.. veramente una delle partite più belle mai giocate.. ( effettivamente io dovevo essere semplicemente un coach per Pinky, ma la seconda partita con True è stata giocata fino all'ultimo PP.. Quindi mi sono totalmente impossessato della partita.. scusa Pinky.. :-( ), complimenti per lo stile di gioco e per essere stato in grado di fare un mazzo di 75 carte che girava in quel modo... :shock:

Non vedo l'ora del prossimo torneo!!!

E' stato bellissimo rivedere vecchi amici come Pengo.. Grande giornata!!!

Complimenti Paizo e Lana.. il miglior torneo dell'anno!!!!

Alla prossima!!! :-)

Solo una precisazione, un Combat puro, quasi sul Podio ad un Torneo di I° livello!!!! :twisted:
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

grazie ragazzi..siete davvero molto gentili....mi fa molto piacere che vi siate divertiti....è stata una soddisfazione anche per noi....

le mie minaccie hanno avuto successo ;) :lol:
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Chissà che leggendo questo post qualche altra città non si svegli un po'.... E a buon intenditor....
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Hen, Paizo e Lana hanno martellato all'inverosimile i ragazzi veneti, e i risultati si sono fatti vedere, non si sono scoraggiati quando ai primi ritrovi erano in 3 o in 4, hanno perseverato e ce l'hanno fatta.
Per tutti: la cosa migliore credo sia fare dei ritrovi più o meno costanti, almeno uno ogni 15 giorni, senza scoraggiarsi se ci si ritrova in 3, ci saranno volte che qualcuno non può venire ma prima o poi, se è davvero interessato al gioco, verrà, e piano piano il gruppo cresce.
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Un altro termine per definire questo torneo: TROPPO TROPPO (1° aggettivo, 2° sostantivo)! ;)
Inutile dire che Lana e Paizo sono stati veramente in gamba anche perché hanno vinto la scommessa sul torneo di mestre, quella di riuscire a coinvolgere molte persone del posto, e a questo non possiamo che fargli tutti i complimenti. Carismatici! ;)

Spero che la vostra compare Ilaria non se la sia presa molto se per una volta l'ho convinta ad usare un mazzo combat piuttosto che il solito Trappola-Ferita, o ancora peggio una brutta copia del mio Carmanegavigliacco di Milano! :shock:

Beh io "a 'sto giro" ho fatto un po' la comparsa, un po' per azzardo mio su un mazzo decisamente sperimentale ed instabile (non c'è stata una partita dove non ho scambiato carte dalle riserve praticamente, sempre incompleto e da definire :roll: ), però sono stato molto felice di vedere gente che giocava e si DIVERTIVA sul serio, in un Primo Livello! :)

Levy come al solito è un mito, perché è riuscito a coinvolgere un'altra ragazza (che occhioni teneri che faceva! :D ) al mondo di mutant, sfido qualcun'altro a farlo con successo! :P
Un signore nello stile e un esempio di sportività come sempre, e poi grandioso perché lui e la sua "new entry" socia sono riusciuti ad arrivare al quarto posto (mi pare) con un mazzo combat che come detto da Pinky "mazzulava" :lol: Bravo Simone, l'hai ammaestrata bene! ;)

E poi è sempre bello poter contare su delle figure monumentali (in tutti i sensi ;) ) come sandorado e halakay, senza di loro non sarebbe mai la stessa cosa. :)

Complimenti al mio fratellino Delmair, che finalmente ha preso la cattiveria giusta per far bene ad un torneo del genere, con un macina punti assolutamente bello, veloce, rivoluzionario e inedito nella sua forma di unire tutte quelle combo in un unico mazzo! ;) Qualcuno aspetta ancora che venga postato!
E chi mi conosce bene, sa che non faccio troppi complimenti alle idee di mio frate! :twisted:

Bravi tutti i mestrini (ma non si chiamavano menestrelli gli abitanti di mestre?? :) ), e i novizi in particolare, che si sono rivelati competitivi e agguerriti, gli manca solo l'esperienza che arriverà molto presto ;) (ebbravi nuovamente a Lana e Paizo, li state coltivando bene!)

Boh, concludo dicendo che è stato uno dei Primi Livelli più belli e divertenti al quale ho partecipato, e so che molti sono d'accordo.
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Ah dimenticavo i romani! :D
Molto folkloristico LupinIII e con grandi idee, di persona te ne accorgi meglio parlandoci assieme ;)
Henshu (infamone :lol: ), grande che ha vinto l'estrazione del Biocicciolo, e per il suo stile di gioco che ammiro molto.
E Gaglio simpaticissimo come sempre e grandioso per i suoi dolcetti! ;)

Ciauciao!
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Guarda Sando che non mi riferivo affatto ai miei conterranei. Qua ci si vede tutte le settimane e nonostante celebri abbandoni, vedi Zid, Predicatore e Michailvov (anche lui "in dolce attesa"), s'è aggiunta gente nuova vedi Valpurgius, Sharn e Chris Jackson (quest'ultimo giusto una settimana fa) e ormai TheGuardian che dalla Puglia si è stabilmente stabilito a Roma rinforzando le nostre file.

Semmai mi riferivo ad altre città che l'anno scorso hanno ospitato un torneo di secondo livello con ottimi risultati e poi in un anno non hanno organizzato nulla perdendo tutti i giocatori trovati.
Mi domando se in termini di opportunità sia il caso di andare a fare un torneo di primo livello lì.
Anche perché non si può pretendere giustamente che il torneo te lo organizzi qualcuno da fuori città...
Bloccato