Fading Suns

Forum su discussioni Off Topic rispetto all'argomento del sito.
Questo forum è sottoposto a procedura di cancellazione automatica delle sue discussioni dopo 30 giorni dall'ultimo messaggio postato in ogni discussione.
Rispondi
~Apostate~©®
Legionario
Contatta:

Fading Suns

Messaggio da ~Apostate~©® »

Salve a tutti,
io di Mutant Cronicles ahimè conosco ben poco perchè quando l'ho scoperto (grazie a Gell) oramai era drasticamente tardi (si parla dell'anno scorso mi pare, massimo due anni fa..).
Il gioco di ruolo ho avuto modo di giocarlo (sempre grazie a Gell) solo due volte per cui non ho potuto apprezzarlo appieno però mi ha intrigato.. nonostante non sia molto patito di giochi di carte (tranne quello di Star Wars) gioco comunque quando posso con lui (anche perchè le carte sono sue..) un mazzettino cybertronic (e mi trovo drasticamente bene!! Vince Diamond e Portatore di Luce rulezz!!).
Volevo sapere se conoscete Fading Suns, un gioco di ruolo un pò anzianotto che però da poco è stato "contagiato" dal d20 system e che è apparso finalmente quindi qui in italia in lingua nostrana (sia il gioco di ruolo che il live, che io prediligo di molto!!)..
secondo me è Mutant Cronicles leggermente "mascherato".. voi cosa ne dite?

p.s.: e soprattutto se ci son master/giocatori interessati, sia al gioco di ruolo che live di Fading Suns nei dintorni di Ravenna contattatemi che noi qui si vorrebbe organizzare qualcosa!!
Rispondi