IMPORTANTE PER MESTRE

Rispondi

L'avamposto è considerato estensione della squadra/schieramento?

Sondaggio concluso il 12/03/2006, 11:28

Sì (quindi si utilizzano le regole di PL)
5
71%
No (si applica il regolamento GEngine)
2
29%
 
Voti totali: 7

Avatar utente
1ale4
Ashigaru
Messaggi: 161
Iscritto il: 05/07/2005, 9:36
Località: Friuli-Venezia Giulia

IMPORTANTE PER MESTRE

Messaggio da 1ale4 »

Per tutti coloro che hanno discusso qui...

Leggetevi prima il topic e poi risp, soprattutto quelli che parteciperanno tra 2 giorni al torneo di mestre!
Avatar utente
hunter
Utente in osservazione.
Messaggi: 2030
Iscritto il: 19/11/2004, 8:43
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggio da hunter »

per me quello delle pl
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

Piccolo problema: nessuno ha postato la nuova regola dell'avamposto del g-engine.
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

Ammiro la tua dedizione ale, ma c'è proprio poco tempo, è meglio che il consiglio ci dica cosa fare per questo torneo, e poi con calma decidiamo una regola per il futuro.. ;-)
Ciao ciao

Comunque se teniamo valido questo Post anche per il dopo, per me no! Squadra è una cosa ed avamposto un'altra.. ;-)
Avatar utente
1ale4
Ashigaru
Messaggi: 161
Iscritto il: 05/07/2005, 9:36
Località: Friuli-Venezia Giulia

Messaggio da 1ale4 »

non sapevo cosa scrivere come seconda opzione, cmq col no si dà ragione a quello che sostieni tu, che da quel che ho capito è come si è giocato finora...
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

Oltretutto la domanda del sondaggio è posta male, perchè è vero che l'avamposto è, in determinati casi, una estensione della Squadra o dello Schiermamento.
La domanda corretta deve essere:
Gli effetti della Squadra O dello Schieramento si applica SEMPRE all'avamposto, oppure solo nei casi generici, in cui l'effetto dica TUTTI, e non sia riferito ad un'area specifica?
A- Si applicano sempre, anche quando l'effetto parla solo di Squadra/Schieramento
B- Si applicano solo quando l'effetto dice: TUTTI.

IMO!
Avatar utente
1ale4
Ashigaru
Messaggi: 161
Iscritto il: 05/07/2005, 9:36
Località: Friuli-Venezia Giulia

Messaggio da 1ale4 »

cmq per risp a levy il topic è per decidere qualcosa per mestre, dopo potete anche cancellarlo!
mi scuso con sando se non è chiara la 2' opzione ma se uno ha letto l'altro topic penso siano chiare le 2 posizioni ;-)
Avatar utente
1ale4
Ashigaru
Messaggi: 161
Iscritto il: 05/07/2005, 9:36
Località: Friuli-Venezia Giulia

Messaggio da 1ale4 »

purtroppo non posso cambiare la domanda :-(
Avatar utente
eddycudo
Fanteria Pesante
Messaggi: 480
Iscritto il: 15/12/2003, 17:05
Località: Piemonte

Messaggio da eddycudo »

Ho fornito le relative risposte all'inteno dell'altro topic.
Rispondi