I sergenti

Rispondi
TrueAlakhai
Ashigaru

I sergenti

Messaggio da TrueAlakhai »

parlo di quella categoria di guerrieri che se assegnati ad un guerriero con V inferiore forniscono un bonus di +4 in CSAV. Ne posto uno per chiarezza:"AIUTO DI CAMPO. COMANDANTE (SERGENTE). Assegna un guerriero Bauhaus (con V inferiore, come da errata) non personalità all'aiuto di campo. Questo guerriero ed eventuali copie di questo guerriero presenti nella tua squadra guadagnano un +4 in CSAV mentre l'aiuto è vivo e nella squadra." Domanda 1: Posso assegnare un aiuto in una squadra ad un guerriero nell'avamposto (penso proprio di no!)? Se ho un aiuto nell'Avamposto e gli assegno un guerriero anch'esso nell'avamposto i bonus funzionano per tutte le copie di quel guerriero, anche se sono nella squadra (credo di si, per la regola avamposto=estensione della squadra)?
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

non dice che il guerriero dev'essere nella squadra, x cui dovrebbe andare bene anche assegnare un guerriero dall'avamposto, indipendentemente dalla regola PL

e seguendo l'esempio del maresciallo venusiano... dà il bonus anche ai guerrieri nell'avamposto.

Almeno finché non si cambia la regola :D
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

si è giusto true
Rispondi