non chiamatemi

Rispondi
Avatar utente
hunter
Utente in osservazione.
Messaggi: 2030
Iscritto il: 19/11/2004, 8:43
Località: Lombardia
Contatta:

non chiamatemi

Messaggio da hunter »

non chiamatemi

ASSEGNABILE A UN GIOCATORE IN OGNI MOMENTO. Mentre questa carta è in gioco, il guerriero non può compiere Azioni. Chi controllo il guerriero può scartare questa carta spendendo QUATTRO Azioni (le carte che danno "Azioni di Attacco" possono essere usate per arrivare a quattro).


è assegnabile al giocatore o a un guerriero?
le azioni le deve spende tutte 4 insieme?
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

E' assegnabile al guerriero.
Le azioni si devono usare tutte e 4 insieme...
Questi sono quesiti posti alla notte dei tempi.
Consiglio a tutti di usare la funzione CERCA presente in alto.
Avatar utente
hunter
Utente in osservazione.
Messaggi: 2030
Iscritto il: 19/11/2004, 8:43
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggio da hunter »

ma puo' essere attaccato?
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

C'è scritto che non può essere attaccato? No. Quindi può essere attaccato.
E' il guerriero che non può attaccare, ma può essere attaccato.
E se il tuo avversario ha in gioco solo un guerriero con assegnato "Non Chiamatemi" non puoi sabotarlo, perchè il guerriero può partecipare al combattimento.
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

sando ti ha dato risposte direi completissime :D
Avatar utente
**L.Eg0
Fanteria Pesante
Messaggi: 442
Iscritto il: 24/10/2005, 16:49
Località: Veneto

Messaggio da **L.Eg0 »

Il post che cercavo...
Un discepolo luterano o una giovane guardia con assegnato non chiamatemi può essere scartato per negare gli effetti di una speciale?
Non si capisce se così compie un'azione oppure no.
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

Inquel modo non compie azioni (è un effetto giom), ma sul regolamento è specificato che quando un guerriero non può compiere azioni non può neanche attivare effetti giom, perciò non puoi sfruttare l'abilità di una giovane guardia o di un discepolo luterano quando ha assegnato NON CHIAMATEMI.
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

solo una cosa: :lol:
qual'è il newbie? :lol:
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

Il risultato è lo stesso Paizo, l'importante è sapere che eliminare una giovane guardia o un discepolo luterano NON è una azione, perché una considerazione di quel tipo può indurre in altri errori.
Rispondi