TORNEO MESTRE MARZO 2006
riprendo un pezzo del post che avevo messo nell'altro topic:
Per l'orario di apertura credo che Paizo aprirà il locale sulle 9...io prendo il pulman alle 8.10 e quindi sarò a Mestre sulle 9.
Il locale mi è stato detto che è dificanco alla palestra in via sernaglia...
Se qualcuno arriva in stazione e ha bisogno di sapere come ci si arriva al locale basta che me lo dica...lo vengo a prendere in stazione e poi a piedi si va al luogo di ritrovo che non è distante ....
Comunque il locale comunale è alla luce del pubblico... quindi saremo in vetrina Wink
Sperando che comunque sia una bella giornata vi aspetto tutti domenica...con la solita voglia di giocare e di divertirsi in compagnia....
Per l'orario di apertura credo che Paizo aprirà il locale sulle 9...io prendo il pulman alle 8.10 e quindi sarò a Mestre sulle 9.
Il locale mi è stato detto che è dificanco alla palestra in via sernaglia...
Se qualcuno arriva in stazione e ha bisogno di sapere come ci si arriva al locale basta che me lo dica...lo vengo a prendere in stazione e poi a piedi si va al luogo di ritrovo che non è distante ....
Comunque il locale comunale è alla luce del pubblico... quindi saremo in vetrina Wink
Sperando che comunque sia una bella giornata vi aspetto tutti domenica...con la solita voglia di giocare e di divertirsi in compagnia....
Visto l'incredibile entusiasmo che sembra esserci, ho deciso che il terzo pezzo verniciato sarà dato a questo torneo, NON A CHI VINCE, ma AD ESTRAZIONE tra tutti i partecipanti!
Quindi, il Pretorian andrà a chi vince la classifica annuale, il Maculator a chi vincerà il torneo di Lucca, e il Biogigante ad ESTRAZIONE a questo torneo.
Un motivo in più per partecipare.
L'estrazione avverrà ALLA FINE dei turni preliminari! Non scappate, quindi!
Quindi, il Pretorian andrà a chi vince la classifica annuale, il Maculator a chi vincerà il torneo di Lucca, e il Biogigante ad ESTRAZIONE a questo torneo.
Un motivo in più per partecipare.
L'estrazione avverrà ALLA FINE dei turni preliminari! Non scappate, quindi!
No. Miniatura verniciata.
Alta 18 cm circa...
http://www.mutant.it/index.php?name=MDF ... 0904#80904
No, non avete capito, dell'oscura legione ERANO rimasti Un biociccio, un pretorian e un maculator.
Che ho preso, e verranno dati come premio:
- UNO a chi vince la classifica 2005-2006
- UNO a chi vince il torneo di Lucca 2006
- UNO devo vedere...
E lo sapevo.
Ogni volta devo sbavare per quello che succede nei tornei del nord Italia. Ma perchè siamo così lontani?
Ma ben presto mi trasferirò a Milano o dintorni e allora sì che ci sarò
Ultima modifica di Emilius il 07/03/2006, 13:25, modificato 1 volta in totale.
Non ci credo!?!?!?!?! 
Un Biociccione ad estrazione a Mestre!!!! nooooo!!!!
Lo voglio ioooooo!!!!
Posso barare per l'estrazione!!!! Posso???? Posso????
Ti prego!!!!

Sei un mito!!!!
Ora il mio obbiettivo è il Biociccione e non il torneo... Mi concentrerò con tutti i miei poteri Psichici.. quindi se sentite l'edificio tremare non abbiate paura.. non sarà un terremoto.. o sono io con i miei poteri.. o è Qmanta con il suo Meteorismo e la sua Aerofagia...

Un Biociccione ad estrazione a Mestre!!!! nooooo!!!!
Lo voglio ioooooo!!!!
Posso barare per l'estrazione!!!! Posso???? Posso????
Ti prego!!!!
Sei un mito!!!!
Ora il mio obbiettivo è il Biociccione e non il torneo... Mi concentrerò con tutti i miei poteri Psichici.. quindi se sentite l'edificio tremare non abbiate paura.. non sarà un terremoto.. o sono io con i miei poteri.. o è Qmanta con il suo Meteorismo e la sua Aerofagia...
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT