bresciani, riunitevi!
Si trova ne Centro Sociale Padre Marcolini, sito in via marcolini, tra il campo di calcio (occhio che a Gussago ce ne sono due o tre) e la scuola elementare.
se arrivi da Brescia via Cellatica all'ingresso di Gussago alla prima rotonda trovi le indicazioni e giri a destra...
a domani, per le 18. Mi puoi mandare il tuo num di cell via sms o pm? così se ci sono problemi ci sentiamo.
ciao ciao
se arrivi da Brescia via Cellatica all'ingresso di Gussago alla prima rotonda trovi le indicazioni e giri a destra...
a domani, per le 18. Mi puoi mandare il tuo num di cell via sms o pm? così se ci sono problemi ci sentiamo.
ciao ciao
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Ho un po' di problemi a visualizzare dove sta l'uscita dell'autostrada di rovato: è quella vicino al centro commerciale delle porte franche? Se si direi che può andr bene trovarsi lì.
Da Gussago ci mettiamo circa 20/25 minuti ad arrivare lì, quindi quando passi da bergamo facci uno squillo, che iniziamo a partire... (e visto che staremo facendo RISCALDAMENTO, dobbiamo finire la partita, impacchetare ecc..)
a stasera allora... sto "affilando" il mazzo!!!
Da Gussago ci mettiamo circa 20/25 minuti ad arrivare lì, quindi quando passi da bergamo facci uno squillo, che iniziamo a partire... (e visto che staremo facendo RISCALDAMENTO, dobbiamo finire la partita, impacchetare ecc..)
a stasera allora... sto "affilando" il mazzo!!!
- stefanchenco
- stefanchenco
- stefanchenco
Mini Raduna fatto! 
Ci siamo trovati, pizza ( tranne qualche malato del Mac..
) e poi via verso il monte..
Il panorama era da favola, il posto bellissimo, e tutto per noi, diciamo che lontananza dalla stazione a parte sarebbe un luogo perfetto per dei tornei, addirittura si potrebbero fare anche all'aperto d'estate..
Ho conosciuto mirror, che poi ho scoperto essere già un frequentatore di tornei ( molti hanni fa.. ), ottimo giocatore, ottima disponibilità di carte, gli manca solo la conoscenza di tutte le homemade, è un po' di pratica per abituarsi alle tattiche alternative che ci sono ora.. ma sicuramente una nuova promessa..
Poi finalmente ho potuto giocare con Stefa, erano mesi che non ci si incontrava più.. è diventato ancora più pagghiumoso del solito..
E poi il debutto della mia Ragazza.. insicura più che mai.. terrorizzata dallo sbagliare.. HA VINTO TUTTE LE PARTITE!!!
Sicuramente replicheremo l'evento.. anche perchè è bellissimo vedere la voglia di giocare di Stefa e di Mirror..
Ci si vede Domenica.. mi raccomando.. sveglia presto!!!

Ci siamo trovati, pizza ( tranne qualche malato del Mac..

Il panorama era da favola, il posto bellissimo, e tutto per noi, diciamo che lontananza dalla stazione a parte sarebbe un luogo perfetto per dei tornei, addirittura si potrebbero fare anche all'aperto d'estate..

Ho conosciuto mirror, che poi ho scoperto essere già un frequentatore di tornei ( molti hanni fa.. ), ottimo giocatore, ottima disponibilità di carte, gli manca solo la conoscenza di tutte le homemade, è un po' di pratica per abituarsi alle tattiche alternative che ci sono ora.. ma sicuramente una nuova promessa..

Poi finalmente ho potuto giocare con Stefa, erano mesi che non ci si incontrava più.. è diventato ancora più pagghiumoso del solito..

E poi il debutto della mia Ragazza.. insicura più che mai.. terrorizzata dallo sbagliare.. HA VINTO TUTTE LE PARTITE!!!

Sicuramente replicheremo l'evento.. anche perchè è bellissimo vedere la voglia di giocare di Stefa e di Mirror..

Ci si vede Domenica.. mi raccomando.. sveglia presto!!!

- stefanchenco
sono già pronto, ho già preparato la sveglia
Io pagghiumoso?! Ma senti chi parla!!!
Certo però che potevi istruirla un po' peggio Chiara, so già che la finale sarà fra voi 2... Che ci vengo a fare allora?!
Dai, per lo meno ci sarà un bresciano (bresciana in questo caso) che vincerà un torneo, ad aspettare me...
Non vedo l'ora del prox incontro, sxo che la prox volta ci siano anche gli altri!

Io pagghiumoso?! Ma senti chi parla!!!

Dai, per lo meno ci sarà un bresciano (bresciana in questo caso) che vincerà un torneo, ad aspettare me...

Non vedo l'ora del prox incontro, sxo che la prox volta ci siano anche gli altri!
...proprio ottimo, 4 partite perse con Stefan in "riscaldamento" (tre a 0 punti...), due con Chiara (che gioca da due settimane...), due con Levy (no che potessi sperare altrimenti) e una in squadra con Stefan persa!!!Levy ha scritto:ottimo giocatore
Cmq sto ristudiando il mazzo per Mestre, vediamo se ne esce qualcosa di decente
Per domenica come ci organizziamo? Orari, con che macchina ecc...