Espansione seria
PROFETA METROPOLITANO
guerriero/oscura legione 4/6/6/8
Considerato un ORRORE VESTICOLARE. Seguace di tutti gli apostoli. Colpisce sempre per primo, se l' avversario sopravvive può rispondere all' attacco. Mentre è in gioco tutti i tuoi orrori vesticolari possono ricevere i doni riservati agli eretici, e infliggono un -2 in A ai guerrieri avversari.
guerriero/oscura legione 4/6/6/8
Considerato un ORRORE VESTICOLARE. Seguace di tutti gli apostoli. Colpisce sempre per primo, se l' avversario sopravvive può rispondere all' attacco. Mentre è in gioco tutti i tuoi orrori vesticolari possono ricevere i doni riservati agli eretici, e infliggono un -2 in A ai guerrieri avversari.
Ultima modifica di gaglio il 02/01/2004, 17:31, modificato 1 volta in totale.
EFFETTI COLLATERALI
speciale/generica
Assegnabile al tuo avamposto al costo di 5 PD. Mentre questa carta è in gioco, gli effetti di una carta virus da TE giocata si estendono a TUTTI i guerrieri dell' avversario nel suo avamposto. Anche se essi non sono i bersagli designati dalla carta virus. 2 COPIE.
speciale/generica
Assegnabile al tuo avamposto al costo di 5 PD. Mentre questa carta è in gioco, gli effetti di una carta virus da TE giocata si estendono a TUTTI i guerrieri dell' avversario nel suo avamposto. Anche se essi non sono i bersagli designati dalla carta virus. 2 COPIE.
Scempio
Speciale/Generica
Giocabile al costo di 2 azioni durante il tuo turno. Prendi tante carte dalla mano del giocatore pagandole 1 PD ciascuna fino a che non ne rimane solo una.Le carte devono essere prese a caso.Queste carte vengono scartare.Puoi giocare questa carta una sola volta per partita.
Limitata a 1 copia.
Tnx gaglio!
Speciale/Generica
Giocabile al costo di 2 azioni durante il tuo turno. Prendi tante carte dalla mano del giocatore pagandole 1 PD ciascuna fino a che non ne rimane solo una.Le carte devono essere prese a caso.Queste carte vengono scartare.Puoi giocare questa carta una sola volta per partita.
Limitata a 1 copia.
Tnx gaglio!

sgtc4rt3r ha scritto:Scempio
Speciale/Generica
Giocabile al costo di 2 azioni durante il tuo turno. Prendi tante carte dalla mano del giocatore pagandole 1 PD ciascuna fino a che non ne rimane solo una.Le carte devono essere prese a caso.Queste carte vengono scartare.Puoi giocare questa carta una sola volta per partita.
Limitata a 1 copia.
Tnx gaglio!
MI PIACE. Fabione, inseriamola nella prossima homemade che stampiamo.
gaglio ha scritto:HANGAR
fortificazione/generica
Assegnabile solo alla squadra. Puoi mettere fino a 5 aeronavi (non guerrieri considerati aeronavi) nel HANGAR senza costo in azioni. Al costo di 1 azione puoi spostare un aeronave dal HANGAR a un tuo doomtrooper che possa riceverla. 5 COPIE.
Scusa, ma dove è il vantaggio? Ok, mi libero di una carta dalla mano se non ho ancora il guerriero, ma devo mettere una carta in più (l'hangar, appunto)...
Ciao
Fabio
gaglio ha scritto:QUOTA 200 MESSAGGI SUPERATA. YUPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!
......................(applausi)...........................................................
clap clap clap...
200 msg, 319 carte

Si fa una espansione solo per te, Gaglio

Come la chiamiamo? Gagliox? Bischerix? Algagliaroth?

Ciao
Fabio
Catastrofe Nucleare.
Speciale/Generica
Giocabile su un'area avversaria al costo di tre azioni e 3 PP.Tutti i guerrieri presenti nell'area vengono feriti.Guerrieri uccisi in questo modo fanno guadagnare punti.I guerrieri che restano vivi nell'area dopo la Catastrofe Nucleare (non quelli introdotti successivamente), dimezzano,per eccesso, i loro valori C,S,A e V.Elimina questa carta dal gioco dopo averla utilizzata.Puoi giocare Catastrofe Nucleare una sola volta per partita e non potrà mai tornare in gioco in nessun modo.
Limitata a 1 copia.
Tnx a MichailVov
,per l'idea (mè venuta in mente leggendo il suo racconto)
Speciale/Generica
Giocabile su un'area avversaria al costo di tre azioni e 3 PP.Tutti i guerrieri presenti nell'area vengono feriti.Guerrieri uccisi in questo modo fanno guadagnare punti.I guerrieri che restano vivi nell'area dopo la Catastrofe Nucleare (non quelli introdotti successivamente), dimezzano,per eccesso, i loro valori C,S,A e V.Elimina questa carta dal gioco dopo averla utilizzata.Puoi giocare Catastrofe Nucleare una sola volta per partita e non potrà mai tornare in gioco in nessun modo.
Limitata a 1 copia.
Tnx a MichailVov

Serial Killer
Missione/Generica
Assegnabile a un qualsiasi guerriero,che possa partecipare al combattimento,al costo di 3 azioni e X PD.Scegli X guerrieri della stessa area del guerriero a cui hai assegnato questa Missione,che possono partecipere al combattimento (non i tuoi!).Il guerriero attacca in C ogni bersaglio.Risolvi ogni combattimento singolarmente.Se il guerriero uccide tutti i bersagli guadagna 8 PP extra.
Limitata a 1 Copia.
---
Un aiuto, come faccio a scivere che gli 8 PP,devono andare agginti alla fine di ogni conteggio (somma dei V,eventuali modificatori positivi/negativi ecc)?
Missione/Generica
Assegnabile a un qualsiasi guerriero,che possa partecipare al combattimento,al costo di 3 azioni e X PD.Scegli X guerrieri della stessa area del guerriero a cui hai assegnato questa Missione,che possono partecipere al combattimento (non i tuoi!).Il guerriero attacca in C ogni bersaglio.Risolvi ogni combattimento singolarmente.Se il guerriero uccide tutti i bersagli guadagna 8 PP extra.
Limitata a 1 Copia.
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Un aiuto, come faccio a scivere che gli 8 PP,devono andare agginti alla fine di ogni conteggio (somma dei V,eventuali modificatori positivi/negativi ecc)?