Mazzo Agnello da sacrificare

Rispondi
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Missioni 2
• 2 Dimostra il tuo valore
Guerrieri 6
• 5 Giovane guardia
• 1 Biogigante
Fortificazioni 3
• 1 Archivio della fratellanza
• 1 Commissione progetti
• 1 Base Militare
Equipaggiamenti 3
• 2 Mina antiuomo
• 1 Convoglio di rifornimento
Speciali 46
• 5 Riserve segrete
• 5 A piene mani
• 5 Ispirato
• 4 Carma Positivo
• 4 Comunicazione errata
• 3 Documento rubato
• 3 Amnesia
• 3 Gettale via
• 2 Manifestazione del destino
• 1 Il favore del Paladino
• 1 Grandi manovre
• 1 Agnello da sacrificare
• 1 Era del progresso
• 1 Ispirazione divina
• 1 Intoccabile
• 1 Situazione disperata
• 1 Un’altra chance
• 1 Una brutta sorpresa
• 1 Rifornimenti interrotti
• 1 Dono del destino
• 1 Ricerca celere

Totale 60 carte

Questo è il mazzo che ritengo più vincente in assoluto tra quelli che ho fatto pensando a Mestre.. Se Agnello non fosse il dominio di Eddy, molto probabilmente lo avrei portato.. ;-)

Come potete vedere, tranquillamente si può giocare una GC Imperiale ( se il vostro rivale la gioca, per non farsi embargare le giovani guardie.. ) togliendo semplicemente l'Archivio della fratellanza..
Non ho ancora fatto la riserva, ma in questo caso avrebbe una copia x carta della combo, più il solito.. ;-)

Secondo me al 70% dei casi dovrebbe vincere al secondo turno vista la sua velocità di gioco e la sua facilità di pescata.. :shock:
Ovviamente dipende sempre da chi ti trovi contro.. e dalla famosa sorte della prima pescata, che oramai determina chi vincerà nella maggior parte dei casi.. :-(

A voi i commenti.. :lol:

Secondo voi che strategia potrebbe temere?

Ciao ciao
Sgarzel
Ashigaru

Messaggio da Sgarzel »

Un mazzo che vince al primo turno :lol:
Scherzi a parte e` sicuramente un mazzo molto forte, qualche punto debole lo avra`, ma su due piedi non lo vedo...
sandorado
Co-Admin

Re: Mazzo Agnello da sacrificare

Messaggio da sandorado »

Levy ha scritto:Mazzo Agnello da sacrificare
A voi i commenti.. :lol:
Secondo voi che strategia potrebbe temere?
Ciao ciao
LA MIA!!! :lol: :lol: :lol: :lol: ImmagineImmagine
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Ma sfrutta per forza la GC Imperiale con l'Opzione Vantaggio Diplomatico, se vuoi usare Bio Gigante.
Non potendo bloccare l'avversario, Un semplice Cristallo delle visioni e addio all'Agnello.
In riserva quindi conviene sempre inserire Guerra Civile e qualcosa per scartare un eventuale Muro del pianto...
1 solo Intoccabile nel mazzo non basta.
Per prevenire un disastro, converrebbe sostituire, nel mazzo, i 2 Dimostra il tuo valore con 2 Assassinio, molto più pratici e convenienti.
Un bell'Ufficiali corrotti premiato dalle Giovani Guardie però farebbe comodo ;)
Bel Deck, ma preferisco il mio perfezionato Custodi + Legame + Strada + Agnello, il cui unico punto debole erano paradossalmente le Arti (non potendo utilizzare Intoccabile che è un autogol) ed ho rimediato con un paio di Riflessioni che ora mi fanno vincere tutte le partite contro mio fratello che ha fatto uno spettacolare mazzo Bauhaus Etoiles + Arti e macina punti ihih
**L.Eg0
Fanteria Pesante

Messaggio da **L.Eg0 »

Non vedo strategie particolari da temere, è molto veloce e questo lo rende molto temibile, ma s non parte l'agnello da sacrificare?Però Vedo che la carta è protetta in ogni modo possibile, io toglierei un favore del paladino per un altro intoccabile per proteggersi di più.
Rispondi