Missioni 2
• 2 Dimostra il tuo valore
Guerrieri 6
• 5 Giovane guardia
• 1 Biogigante
Fortificazioni 3
• 1 Archivio della fratellanza
• 1 Commissione progetti
• 1 Base Militare
Equipaggiamenti 3
• 2 Mina antiuomo
• 1 Convoglio di rifornimento
Speciali 46
• 5 Riserve segrete
• 5 A piene mani
• 5 Ispirato
• 4 Carma Positivo
• 4 Comunicazione errata
• 3 Documento rubato
• 3 Amnesia
• 3 Gettale via
• 2 Manifestazione del destino
• 1 Il favore del Paladino
• 1 Grandi manovre
• 1 Agnello da sacrificare
• 1 Era del progresso
• 1 Ispirazione divina
• 1 Intoccabile
• 1 Situazione disperata
• 1 Un’altra chance
• 1 Una brutta sorpresa
• 1 Rifornimenti interrotti
• 1 Dono del destino
• 1 Ricerca celere
Totale 60 carte
Questo è il mazzo che ritengo più vincente in assoluto tra quelli che ho fatto pensando a Mestre.. Se Agnello non fosse il dominio di Eddy, molto probabilmente lo avrei portato..
Come potete vedere, tranquillamente si può giocare una GC Imperiale ( se il vostro rivale la gioca, per non farsi embargare le giovani guardie.. ) togliendo semplicemente l'Archivio della fratellanza..
Non ho ancora fatto la riserva, ma in questo caso avrebbe una copia x carta della combo, più il solito..
Secondo me al 70% dei casi dovrebbe vincere al secondo turno vista la sua velocità di gioco e la sua facilità di pescata..
Ovviamente dipende sempre da chi ti trovi contro.. e dalla famosa sorte della prima pescata, che oramai determina chi vincerà nella maggior parte dei casi..
A voi i commenti..
Secondo voi che strategia potrebbe temere?
Ciao ciao

