TORNEO MESTRE MARZO 2006
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Ok, oggi ho avuto l'approvazione da parte del comune di Mestre per avere lo spazio a disposizione. Il locale si trova in via Sernaglia una laterale di via capuccina e sono piu' di 75 metri quadri. E piu' vicino alla stazione rispetto al circolo e il luogo dell'ultimo torneo. Prox dovro' anticipare la quota tramite bollettino postale, la repsonsabilita' della pulizia del locale e la sua "conservazione" sono a carico mio e dell'associazione; i bagni non sarebbero compresi ma ci vengono concessi in via eccezzionale, mi raccomando il rispetto del posto visto che hanno gia' avuto spiacevoli sorprese.
A breve tutte le indicazioni per raggiungere il posto.
A breve tutte le indicazioni per raggiungere il posto.
Bene bene!!! Più siamo e meglio è!!!
Intanto continuano i test per i mazzi.. quelli pagghiumosi sono pronti.. ma cerco sempre un'alternativa.. ieri con Atilla ho testato il mio nuovo mazzo.. allora al mio secondo turno avevo 23 PP.. al terzo 65 PP!!!
Senza Agnello.. senza fare un Combat..
Pajuraaaa!!!!
Intanto continuano i test per i mazzi.. quelli pagghiumosi sono pronti.. ma cerco sempre un'alternativa.. ieri con Atilla ho testato il mio nuovo mazzo.. allora al mio secondo turno avevo 23 PP.. al terzo 65 PP!!!
Senza Agnello.. senza fare un Combat..
Pajuraaaa!!!!
I mazzi Pagghiume fanno PP in modo differente dalle "normali" condizioni di gioco.. infatti al 90% non fanno mai un combat.. quindi le soluzioni sono le missioni o le speciali che ti fanno guadagnare PP.. 
Pensa a Stabilire un perimetro difensivo che ti da un PP per ogni fortificazione che metti in gioco.. con Culto di Semi e con Boom edilizio puoi mettere le fortificazioni senza costo di azioni.. con Bauhaus è industria peswci una carta per ogni fortificazioni che hai giocato, ci metti 5 riserve, 5 a piene mani.. un 2/3 progetto omega ( ti fa mettere 5 fortificazioni in gioco prese dalla riserva spendendo un azione e 15 PD ) e poi vedi cosa succede..
Oppure un mazzo sciame Mishima con Onora l'imperatore e Solidarietà... ed infine tutti nel Cut-lass
Pensa a Stabilire un perimetro difensivo che ti da un PP per ogni fortificazione che metti in gioco.. con Culto di Semi e con Boom edilizio puoi mettere le fortificazioni senza costo di azioni.. con Bauhaus è industria peswci una carta per ogni fortificazioni che hai giocato, ci metti 5 riserve, 5 a piene mani.. un 2/3 progetto omega ( ti fa mettere 5 fortificazioni in gioco prese dalla riserva spendendo un azione e 15 PD ) e poi vedi cosa succede..
Oppure un mazzo sciame Mishima con Onora l'imperatore e Solidarietà... ed infine tutti nel Cut-lass