Contro progidi oscuri, e carma negativo principalmente si usano le fortificazioni, e tutti i mazzi Prodigi/Carma Neg hanno come unici guerrieri, o quasi, i ragni..
Oppure dovremmo giocare tutti con i Missionari.. sai che varietà..
E poi io non dico di eliminare queste carte, ma di darle una giusta limitata a 2 copie x tipo.. anche perchè poi questi mazzi entrano tutti in combo con l'abominio fatta carta.. RIVOLUZIONE DEI THRALL.. che è vero che una Valkira fa fuori in un secondo.. ma come detto prima.. sai che divertimento ad avere tutti i mazzi con Valkirie e Missionari.. cosa che sarà un Must di mestre, ci faccio su le °°
E poi ci sono mille strategie in DT, senza bisogno di toccare le "basi".. Secondo me non si perderebbe in fantasia.. ma si guadagnerebbe solo in giocabilità.. certo che se sono l'unico a pensarla così, non voglio neppure monopolizzare il forum, anche perchè comincio un po' a sentirmi Don Chisciotte... Dove sono i Mulini!!!!
Vedremo Mestre cosa ci riserverà.. Secondo me sarà in assoluto il torneo più difficile di tutti i tempi.. vedremo.. Guano Forever!!!



