Dal forum della Excelsior
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Quando ricomparve WZ ero anche io ottimista... sorvolavo ad ogni mancanza della EE illudendomi che presto o tardi avrebbero mostrato dei risultati, accettando per buone le loro scuse (tra l'altro è pure probabile che la "malattia" di Talamini sia una balla)... ma la mia pazienza ha un limite... risulterò fiducioso solamente se la nuova ditta presenterà dei risultati concreti...
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Ah, ecco... uno si assenta per un po', si rimette al PC e la EE fallisce, WZ non si sa più che fine farà e via dicendo... Accidenti non me la aspettavo questa! Ragazzi mi raccomando non molleremo così su due piedi vero?!? Nel senso... c'è già chi vende il manualone! Figuratevi allora io dovrei vendere tutti i libri di MC che ho perchè non servono più???
Entro 48 ore ci sarà l'annuncio da parte della casa che ha acquisito i diritti per la nuova versione di Warzone.
Al momento, quella di Warzone è L'UNICA licenza venduta, quella per Doomtrooper e per il gioco di ruolo non sono ancora vendute.
Evidentemente Warzone esprime un interesse maggiore in un mercato ritenuto meno saturo di prodotti, rispetto invece ai GCC e ai GDR.
Dal forum della Excelsior:
http://forum54.oli.us/index.php?topic=7 ... rdseen#new
But as you guys now know that the Mutant Chronicles's miniature rights are off the market, I don't see the harm in letting you guys know that the official announcement is less than 48 hours away.
Inoltre, stanno selezionando playtester per la nuova versione di WZ.
Al momento, quella di Warzone è L'UNICA licenza venduta, quella per Doomtrooper e per il gioco di ruolo non sono ancora vendute.
Evidentemente Warzone esprime un interesse maggiore in un mercato ritenuto meno saturo di prodotti, rispetto invece ai GCC e ai GDR.
Dal forum della Excelsior:
http://forum54.oli.us/index.php?topic=7 ... rdseen#new
But as you guys now know that the Mutant Chronicles's miniature rights are off the market, I don't see the harm in letting you guys know that the official announcement is less than 48 hours away.
Inoltre, stanno selezionando playtester per la nuova versione di WZ.