Immunità

Rispondi
Faber
Ashigaru

Immunità

Messaggio da Faber »

Ciao a tutti,vorrei che mi deste dei chiarimenti riguardo l'immunità all'arte e all'oscura simmetria.
Io pensavo che un guerriero immune alle carte dell'oscura simmetria,ad esempio,non subisse gli effetti di Invecchiare,Tempo Morto,Dormire,Ruggine(tutte cose che agiscono sul guerriero stesso),mentre ad esempio Forza Malvagia(che agisce sull'eretico)fosse valida.
Nel regolamento,invece,è specificato che se un guerriero con Migliorare se stesso è in combattimento contro Alakhay,non guadagna i bonus dell'incantesimo.Quindi immagino che non guadagni i bonus di nessun incantesimo,nemmeno di invulnerabile.
Mi spiegate?
Ciao
Fabrizio
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Se un guerriero è immune a qualcosa, Oscura Simmetria o Arte, nei suoi confronti non può essere usato nessun effetto di quelle cose.

SE&O
ciao
halakay
Faber
Ashigaru

Messaggio da Faber »

Sì,questo l'ho capito.Ma migliorare sè stesso,ad esempio,non lo gioco su Alakhay,lo gioco sul mio guerrieruzzo della fratellanza.
Eppure non va bene....
Faber
Ashigaru

Messaggio da Faber »

Allora NON posso usare incantesimi di combattimento o abilità dell'Oscura Simmetria durante il Combattimento?
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Esatto! :wink:

ciao
halakay
Faber
Ashigaru

Messaggio da Faber »

Ma se,ad esempio,il guerriero della fratellanza che attacca Alakay lancia un Invulnerabile?Non è un incantesimo di combattimento,ma è abbastanza evidente che interessa anche il guerriero immune all'arte come effetto...Come funziona?
Ciao
Fabrizio
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Funziona che l'Arte non può essere usata semplicemente perchè un guerriero che è immune all'Arte ignora completamente i suoi effetti.

SE&O
ciao
halakay
Faber
Ashigaru

Messaggio da Faber »

Claro 8)
Ciao
Fabrizio
Rispondi