Kult - Appello ai giocatori!

Discussioni generali su quanto non rientra nelle altre categorie di forum dedicate a Kult
Rispondi
Angel_of_Death
Eretico

Kult - Appello ai giocatori!

Messaggio da Angel_of_Death »

Ciao ragazzi!
Volevo sapere se qualcuno gioca ancora a Kult, soprattutto al Sud e, soprattutto se qualcuno è disposto a fare qualche partita e magari scambiare qualche carta.

Inoltre vorrei sapere se esiste sul web qualche risorsa in italiano relativa a questo gioco, per me stupendo e troppo sottovalutato.

Se per i mod va bene e se va bene anche per voi potremmo sfruttare questo thread per parlare anche di strategie, combo e deck building, dal momento che finora ho sempre e solo giocato "col morto" (e in effetti si addice al gioco
:D )...

Fatevi sotto!
webmaster
Site Admin
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Uhm... risorse in italiano credo davvero pochine. Avevo visto qualcosa tempo fa ma era davvero tanto tempo fa e non ricordo più dove.

Se comunque ti va di giocare (in inglese, però) puoi farlo senza troppo preoccuparti dei limiti geografici, in quanto è possibile giocarlo online sul gEngine ( www.ccg-workshop.com ).

Sfruttare un solo thread per questo argomento mi sembra alquanto limitativo. Ho sempre considerato Kult una gran bella ambientazione e, per quanto non ci abbia davvero giocato (se non anche io una volta col... "morto") lo ritengo un gioco meritevole. Per cui aprirò un forum dedicato in questo fine settimana. Vediamo come va.
Angel_of_Death
Eretico

Grande! Speriamo che la cosa funzioni!

Riguardo CCG-Workshop... non ho ben capito come funziona... è a pagamento?
Brodo
Eretico

Messaggio da Brodo »

Mi sa che dovete farmi una breve lezione su come funziona gEngine ho pravto qualche volta ad ainstallarlo ma non ho mai capito come funziona, forse comunque è meglio se lo provo a casa perche mi sa che a lavoro c'è il firewall che rompe le scatole.
Appate questo a me è capitato qualche volta di giocare a kult con altra gente, ma mai niente di serio.
Per quanto riguarda l'ambientazione la considero una delle migliori mai realizzate.
Gioco anche a GdR, da poco ristampato in italiano, alcune regole, vedi combattimenti, sono un po incasinate, ma per il resto resta un bellissimo gioco, magari nella sezione apposita uno di questi giorni ve ne parlo.
webmaster
Site Admin
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Brodo ha scritto:Gioco anche a GdR, da poco ristampato in italiano
Ti riferisci alla terza edizione? Tu dove l'hai acquistata?
Angel_of_Death ha scritto:Riguardo CCG-Workshop... non ho ben capito come funziona... è a pagamento?
Alcune partite sono gratuite, ma con 5 dollari al mese puoi giocare a quante partite vuoi di un solo gioco, e con 10 dollari al mese a tutte le partite che vuoi di qualunque gioco.
Brodo
Eretico

Messaggio da Brodo »

webmaster ha scritto:
Brodo ha scritto:Gioco anche a GdR, da poco ristampato in italiano
Ti riferisci alla terza edizione? Tu dove l'hai acquistata?
In un negozio a firenze che vende manuale per GdR, comunque ho visto che si trova a vendere anche su internet.
Angel_of_Death
Eretico

Su eBay davano via Kult - Oltre il velo a circa 40 euris
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

hem io non centro nulla con kult ma sul sito della exelcior c'è ancora materiale:
http://www.excelsiorentertainment.com/store.asp
Rispondi