Toro Furioso da Guerra
- Darkplayer
- Ashigaru
- Messaggi: 231
- Iscritto il: 30/07/2003, 0:18
- Località: Marche
Toro Furioso da Guerra
Chi è che mi spiega un attimo come funziona il toro furioso da guerra? C' è scritto che è considerato un animale, perchè che cos' è in realtà? Voglio dire ha il simbolo dell' animale... Combatte da solo o deve essere assegnato a un guerriero templare? Non c' è scritta nessun tipo di restrinzione sulla carta riguardo a chi deve essere assegnato, se deve essere assegnato a qualcuno???
Ciao
Riccardo
Ps: (Una curiosità, io finora non ho mai fatto un torneo con tutte le carte,
intendo con tutte le rare e le non comuni, più o meno, in generale, di
quante carte viene fatto un mazzo, perchè renderlo di circa 65-70
carte mi sta dando qualche grattacapo, anche se provandolo il mio
gira, 80 carte sono troppe, ci vuole troppo per fare entrare la
startegia)
Ciao
Riccardo
Ps: (Una curiosità, io finora non ho mai fatto un torneo con tutte le carte,
intendo con tutte le rare e le non comuni, più o meno, in generale, di
quante carte viene fatto un mazzo, perchè renderlo di circa 65-70
carte mi sta dando qualche grattacapo, anche se provandolo il mio
gira, 80 carte sono troppe, ci vuole troppo per fare entrare la
startegia)
Toro da Guerra Furioso è una carta guerriero e come tale va gestita.
Non deve essere assegnato a nessuno!
La restrizione che ha è che può entrare in gioco solo a determinate condizioni.
Questo è lo spoil in Inglese:
RAGING WAR BULL
Beast / Templars
17/0/16/6
CONSIDERED A BEAST. May not enter normally and comes wounded into play. May
never have attachments or be in cover. Retaliates always despite opponent's
first strike in fight combat and automatically kills.
Come vedi i valori e le caratteristiche sono quelli propri del guerriero e non di un Animale, anche se lo spoiler riporta Beast.
Di questo ho chiesto conferma ai finlandesi, che hanno confermato.
Ciao
halakay
Non deve essere assegnato a nessuno!
La restrizione che ha è che può entrare in gioco solo a determinate condizioni.
Questo è lo spoil in Inglese:
RAGING WAR BULL
Beast / Templars
17/0/16/6
CONSIDERED A BEAST. May not enter normally and comes wounded into play. May
never have attachments or be in cover. Retaliates always despite opponent's
first strike in fight combat and automatically kills.
Come vedi i valori e le caratteristiche sono quelli propri del guerriero e non di un Animale, anche se lo spoiler riporta Beast.
Di questo ho chiesto conferma ai finlandesi, che hanno confermato.
Ciao
halakay
- Darkplayer
- Ashigaru
- Messaggi: 231
- Iscritto il: 30/07/2003, 0:18
- Località: Marche
Manovra Caotica permette ad un guerriero in gioco di ignorare le normali regole, le limitazioni o permettrgli di ricevere carte che altrimenti normalmente non possono essergli assegnate.
Quindi puoi assegnare carte al Toro Da Guerra Furioso se è in gioco, ma devi rispettare la regola per la sua introduzione.
SE&O
Quindi puoi assegnare carte al Toro Da Guerra Furioso se è in gioco, ma devi rispettare la regola per la sua introduzione.
SE&O