Homemade Umoristica

Avatar utente
gaglio
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2874
Iscritto il: 29/05/2003, 1:25
Località: Toscana

Messaggio da gaglio »

BABBO NATALE

guerriero/fratellanza 10/10/10/10

Personalità. Può utilizzare solo l' arte dell' evocazione (per evocare i doni dentro il saccone). Non può mai essere attaccato la notte tra il 24 e il 25 dicembre. Se ciò dovesse succedere, l' attaccante viene immediatamente circondato da 10.000 BAMBINI INDIFESI con un sacco di cattive intenzioni......
Avatar utente
gaglio
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2874
Iscritto il: 29/05/2003, 1:25
Località: Toscana

Messaggio da gaglio »

BEFANA

guerriero/fratellanza 6/6/6/6

Personalità. Considerata un arcangelo. Può utilizzare solo l' arte dell' evocazione (per evocare i doni dentro il saccone). Non può mai essere attaccata il 6 di gennaio. Se ciò dovesse succedere, l' attaccante viene immediatamente circondato da 10.000 BAMBINI INDIFESI (gli stessi che hanno mazzolato l' attaccante di BABBO NATALE) con un sacco di cattive intenzioni.....
Avatar utente
gaglio
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2874
Iscritto il: 29/05/2003, 1:25
Località: Toscana

Messaggio da gaglio »

AIUTANTE DI BABBO NATALE

guerriero/fratellanza 3/3/3/3

Non può lanciare incantesimi dell' arte ne essere attaccato se BABBO NATALE è in gioco. BABBO NATALE guadagna un +2 in C,S e A per ogni AIUTANTE DI BABBO NATALE che hai in gioco.
Avatar utente
gaglio
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2874
Iscritto il: 29/05/2003, 1:25
Località: Toscana

Messaggio da gaglio »

SLITTA TRAINATA DA RENNE

equipaggiamento/fratellanza

Veicolo e aeronave. Può essre assegnata solo a BABBO NATALE, il quale può essere attaccato solo da aeronavi. Può trasferirsi nell' avamposto senza costo in azioni, purchè sia presente almeno un BAMBINO INDIFESO.
Avatar utente
gaglio
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2874
Iscritto il: 29/05/2003, 1:25
Località: Toscana

Messaggio da gaglio »

SCOPA DI SAGGINA

equipaggiamento/fratellanza

Veicolo e aeronave. Considerata un ICARUS. Può essere assegnata solo alla BEFANA. Per ogni 4 PD che spende la BEFANA può scartare una speciale in gioco, facendo così un pò di pulizia con la SCOPA DI SAGGINA.
Avatar utente
gaglio
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2874
Iscritto il: 29/05/2003, 1:25
Località: Toscana

Messaggio da gaglio »

SACCONE DEI REGALI

equipaggiamento/fratellanza

Può essere assegnato solo a BABBO NATALE o la BEFANA. Puoi mettere fino a 5 carte equipaggiamento nel SACCONE prese dalla tua collezione. Esse possono prese in mano solo giocando EVOCARE OGGETTO e spendendo la metà dei PD necessari.
Silverwing
Eretico
Messaggi: 112
Iscritto il: 24/10/2003, 14:35
Località: Toscana

Messaggio da Silverwing »

Bello il saccone dei regali, quasi da mettere tra le carte serie :-)
Ciao
Michele
Avatar utente
gaglio
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2874
Iscritto il: 29/05/2003, 1:25
Località: Toscana

Messaggio da gaglio »

Non solo. Se si potesse accedere alla vecchia espansione umoristica, ci sarebbero alcune carte che con le dovute modifiche al nome, potrebbero ben figurare in un espansione seria.
Avatar utente
gaglio
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2874
Iscritto il: 29/05/2003, 1:25
Località: Toscana

Messaggio da gaglio »

RINGO BOY

guerriero/pavesi 5/3/3/3

Il RINGO BOY guadagna un +1 in C,S e A per ogni altro RINGO BOY che hai in gioco. Non può mai andare in copertura. Se equipaggiato con un BISCOTTO RINGO, guadagna un ulteriore +2 in C.


BISCOTTO RINGO

equipaggiamento/pavesi

Veleno. Assegnabile a qualsiasi guerriero in grado di ricevere veleni. Se questo guerriero sopravvive a un combattimento in corpo a corpo, può scartare il BISCOTTO RINGO per uccidere l' avversario. 5 COPIE.


ENTRA ANCHE TU NEI RINGO BOYS

speciale/pavesi

Giocabile in ogni momento su qualsiasi doomtrooper. Il guerriero adesso è considerato, in aggiunta ai precedenti legami, un membro della PAVESI e un RINGO BOY. 5 COPIE.
Incredulo
Ashigaru
Messaggi: 212
Iscritto il: 11/09/2003, 21:28
Località: Veneto

Messaggio da Incredulo »

BUON ANNO!

Speciale/generica

Assegnabile alla partita solo tra mezzanotte e le quattro del primo gennaio.Mentre è in gioco i guerrieri non possono attaccarsi perché sono tutti ubriachi spolpi.
In compenso i giocatori, dopo essersi fatti gli auguri e in armonia con lo spirito natalizio che ancora aleggia nell’aria, possono darsele di santa ragione.L’ultimo che resta in piedi vince la partita.
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

'aspita, dopo la proviamo ^__^

Ciao
Fabio
Avatar utente
gaglio
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2874
Iscritto il: 29/05/2003, 1:25
Località: Toscana

Messaggio da gaglio »

Y.M.C.A.

speciale/capitol

Assegnabile all' avversario al costo di 1 azione. All' inizio di ogni turno l' avversario deve eseguire la danza Y.M.C.A. altrimenti perde 3 PP.
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

IMPARA L'ARTE E METTILA DA PARTE
speciale/generica
Assegnabile ad ogni guerriero non fratellanza in gioco.
Questo guerriero d'ora in poi può lanciare qualsiasi incantesimo dell'arte e, siccome la messa da parte, nessun altro guerriero e giocatore in gioco può usarla finké questa carta non viene scartata o il guerriero viene ucciso.
Avatar utente
buddha84
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2613
Iscritto il: 08/10/2003, 20:36
Località: Lombardia

Messaggio da buddha84 »

moglie e buoi dei paesi tuoi
battaglia/ol
assegna a questa carta eva valmonte e un profeta con il bue.
non possono essere attaccati in nessun caso.
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

CHI VA PIANO VA SANO E VA LONTANO
Speciale/generica
Assegnabile al gioco al costo di un'azione.
D'ora in poi nessun veicolo, veivolo o qualunque mezzo di trasporto non può essere introdotto in gioco, quelli già presenti vengono scartati ei guerrieri all'interno feriti.
Rispondi