Cosa ne pensate delle Regole delle Battaglie?

Le Battaglie: cosa vorrei venisse modificato:

Si possono inserire più Carte Battaglia (ma SOLO UNA per giocatore) anche in un'Area dove ci sia già un'altra Battaglia
11
50%
Se c'è una Battaglia NON nell'Avamposto e un'altra nell'Avamposto o guerrieri che non possono abbandonarlo, si può decidere di "staccare" (con un certo costo) da una Battaglia un difensore per permettere così un trasferimento legale
0
Nessun voto
Entrambe le precedenti (sia la 1^ che la 2^ scelta)
1
5%
Nessuna delle precedenti (nessuna tra 1^, 2^ e 3^ scelta)
9
41%
Altro (specificare in un post)
1
5%

Voti totali: 22

ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Delmair ha scritto:Bravo Levy... :P
Emilius ha scritto:
stefanchenco ha scritto:per me è giusto che rimangano limitate a una sola per area, almeno c'è un minimo di difficoltà a metterle in gioco. Troppo facile sennò, io non mi farei proprio più scrupoli a metterle dentro!
Infatti. Concordo
Non sono affatto d'accordo invece! Farsi un mazzo con una Battaglia significa anche dare all'avversario la possibilità di vincere la partita da un turno all'altro, è forse QUESTO il vero motivo per cui l'unica battaglia che si vede nei mazzi vincenti dei tormei di I° livello è unicamente AVVENTO DELLA MAREA OSCURA (la quale è praticamente insparecchiabile)??? :-s Le Battaglie sono un arma a doppio taglio... :|
Io la sparecchio molto facilmente con Bandito. :lol:
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Mh e per quanto riguarda il problema stalli? Non disturba a nessuno il fatto che un giocatore in vantaggio lasci un solo guerriero nell'avamposto quando l'avversario ha solo più la battaglia nella Squadra/Schieramento e "viva di rendita" aspettando che finisca il tempo? :-s
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Dr, è il problema dei non combattenti o di guerrieri come il Pistolero.. purtroppo con l'avamposto è possibile avere degli stalli.. è per questo che in qualsiasi riserva non deve mancare un buon vecchio Status Quo... ;-)
Dionix
Cecchino

Messaggio da Dionix »

l'avvento della marea oscura sarà l'unica usata con alta frequenza forse-forse perchè la usiamo nel modo sbagliato? :D
cmq io concordo con drnovice, il problema-stallo secondo me è quello fondamentale...
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Comunque siamo 7 a 8, anzi 8 a 8 contando che io ho votato entrambe, quindi anche la prima scelta! :)
E penso anche Dionix sia a favore di promuovere la prima scelta no? Quindi potenzialmente 9 a 8! :P
Chissà che non ci siano gli estremi per discutere già qualcosina in veste non ufficiale in consiglio? ;)
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

In consiglio per quanto riguarda il problema battaglie ne parliamo già da prima del torneo di Roma :wink:

ciao,
Paolo!
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Ho votato la prima!
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

La saggezza avanza! ;)
Rispondi