Homemade Umoristica
BABBO NATALE
guerriero/fratellanza 10/10/10/10
Personalità. Può utilizzare solo l' arte dell' evocazione (per evocare i doni dentro il saccone). Non può mai essere attaccato la notte tra il 24 e il 25 dicembre. Se ciò dovesse succedere, l' attaccante viene immediatamente circondato da 10.000 BAMBINI INDIFESI con un sacco di cattive intenzioni......
guerriero/fratellanza 10/10/10/10
Personalità. Può utilizzare solo l' arte dell' evocazione (per evocare i doni dentro il saccone). Non può mai essere attaccato la notte tra il 24 e il 25 dicembre. Se ciò dovesse succedere, l' attaccante viene immediatamente circondato da 10.000 BAMBINI INDIFESI con un sacco di cattive intenzioni......
BEFANA
guerriero/fratellanza 6/6/6/6
Personalità. Considerata un arcangelo. Può utilizzare solo l' arte dell' evocazione (per evocare i doni dentro il saccone). Non può mai essere attaccata il 6 di gennaio. Se ciò dovesse succedere, l' attaccante viene immediatamente circondato da 10.000 BAMBINI INDIFESI (gli stessi che hanno mazzolato l' attaccante di BABBO NATALE) con un sacco di cattive intenzioni.....
guerriero/fratellanza 6/6/6/6
Personalità. Considerata un arcangelo. Può utilizzare solo l' arte dell' evocazione (per evocare i doni dentro il saccone). Non può mai essere attaccata il 6 di gennaio. Se ciò dovesse succedere, l' attaccante viene immediatamente circondato da 10.000 BAMBINI INDIFESI (gli stessi che hanno mazzolato l' attaccante di BABBO NATALE) con un sacco di cattive intenzioni.....
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- Eretico
- Messaggi: 112
- Iscritto il: 24/10/2003, 14:35
- Località: Toscana
RINGO BOY
guerriero/pavesi 5/3/3/3
Il RINGO BOY guadagna un +1 in C,S e A per ogni altro RINGO BOY che hai in gioco. Non può mai andare in copertura. Se equipaggiato con un BISCOTTO RINGO, guadagna un ulteriore +2 in C.
BISCOTTO RINGO
equipaggiamento/pavesi
Veleno. Assegnabile a qualsiasi guerriero in grado di ricevere veleni. Se questo guerriero sopravvive a un combattimento in corpo a corpo, può scartare il BISCOTTO RINGO per uccidere l' avversario. 5 COPIE.
ENTRA ANCHE TU NEI RINGO BOYS
speciale/pavesi
Giocabile in ogni momento su qualsiasi doomtrooper. Il guerriero adesso è considerato, in aggiunta ai precedenti legami, un membro della PAVESI e un RINGO BOY. 5 COPIE.
guerriero/pavesi 5/3/3/3
Il RINGO BOY guadagna un +1 in C,S e A per ogni altro RINGO BOY che hai in gioco. Non può mai andare in copertura. Se equipaggiato con un BISCOTTO RINGO, guadagna un ulteriore +2 in C.
BISCOTTO RINGO
equipaggiamento/pavesi
Veleno. Assegnabile a qualsiasi guerriero in grado di ricevere veleni. Se questo guerriero sopravvive a un combattimento in corpo a corpo, può scartare il BISCOTTO RINGO per uccidere l' avversario. 5 COPIE.
ENTRA ANCHE TU NEI RINGO BOYS
speciale/pavesi
Giocabile in ogni momento su qualsiasi doomtrooper. Il guerriero adesso è considerato, in aggiunta ai precedenti legami, un membro della PAVESI e un RINGO BOY. 5 COPIE.
BUON ANNO!
Speciale/generica
Assegnabile alla partita solo tra mezzanotte e le quattro del primo gennaio.Mentre è in gioco i guerrieri non possono attaccarsi perché sono tutti ubriachi spolpi.
In compenso i giocatori, dopo essersi fatti gli auguri e in armonia con lo spirito natalizio che ancora aleggia nell’aria, possono darsele di santa ragione.L’ultimo che resta in piedi vince la partita.
Speciale/generica
Assegnabile alla partita solo tra mezzanotte e le quattro del primo gennaio.Mentre è in gioco i guerrieri non possono attaccarsi perché sono tutti ubriachi spolpi.
In compenso i giocatori, dopo essersi fatti gli auguri e in armonia con lo spirito natalizio che ancora aleggia nell’aria, possono darsele di santa ragione.L’ultimo che resta in piedi vince la partita.
IMPARA L'ARTE E METTILA DA PARTE
speciale/generica
Assegnabile ad ogni guerriero non fratellanza in gioco.
Questo guerriero d'ora in poi può lanciare qualsiasi incantesimo dell'arte e, siccome la messa da parte, nessun altro guerriero e giocatore in gioco può usarla finké questa carta non viene scartata o il guerriero viene ucciso.
speciale/generica
Assegnabile ad ogni guerriero non fratellanza in gioco.
Questo guerriero d'ora in poi può lanciare qualsiasi incantesimo dell'arte e, siccome la messa da parte, nessun altro guerriero e giocatore in gioco può usarla finké questa carta non viene scartata o il guerriero viene ucciso.