STATO DI GUERRA STRATEGICO

Bloccato
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

STATO DI GUERRA STRATEGICO

Messaggio da Paizo »

STATO DI GUERRA STRATEGICO
missione/generica
ASSEGNABILE A TE STESSO. TATTICA. Puoi avere solo una TATTICA in gioco. Al costo di una Azione Tattica, elimina questa carta per scartare una carta Fortificazione o prendere 5D da un avversario. Puoi usare questo effetto solo una volta tra le tue fasi Pescare. Questa Missione non è mai terminata.


C'è scritto mai terminata, ma quando ne usi l'effetto la devi eliminare?!!? Che senso ha?
Intendevano forse azione tattica + eliminala per scartare una fortificazione OPPURE azione tattica per prendere 5D?
lucal83
Cecchino
Messaggi: 870
Iscritto il: 19/11/2003, 21:33
Località: Liguria
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

è saltato fuori il "problema" anche a torino, una volta usati i suoi effetti va eliminata
Avatar utente
drnovice
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7403
Iscritto il: 13/10/2003, 17:29
Località: Piemonte

Messaggio da drnovice »

"Non è mai terminata" è un altro modo per dire che non bisogna fare nulla di particolare per completarla e non si riscuote nulla come ricompensa.
Incredulo
Ashigaru
Messaggi: 212
Iscritto il: 11/09/2003, 21:28
Località: Veneto

Messaggio da Incredulo »

C'è un errata che dice l'ultima frase va ignorata.

Se fai cerca con parola chiave stato di guerra strategico trovi la discussione
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

quindi si usa una volta e poi puff?
Avatar utente
LupinIII
Ussaro
Messaggi: 1220
Iscritto il: 18/11/2003, 1:48
Località: Lazio

Messaggio da LupinIII »

Ok,grande Incredulo!
Chiudo il post visto che si è arrivati ad una soluzione!

ciao,
Paolo!
Bloccato